|  | 

Festa a Tema Barbie | 40 Idee Davvero Originali e Fai da Te

festa a tema Barbie fai da te

Se siete alla ricerca di tante idee originali per rendere una festa di compleanno a tema Barbie davvero indimenticabile, siete atterrati senza dubbio sulla pagina giusta!

In questo articolo condividerò con voi 40 soluzioni facili e fai da te: inviti, allestimenti, tavola, buffet, torta, giochi e molto altro ancora.

Ci tengo a ricordarvi che se alla festa sarà presente qualche maschietto, sarà bene inserire all’interno dell’allestimento anche qualche elemento dedicato a Ken; si può trattare di un cupcake, di una bustina con un regalino o, magari, un photo-boot a forma di scatola di Ken (lo vedremo più avanti). Per concludere, vi consiglio di dare un’occhiata ad altre idee originali per una festa di compleanno. Buona lettura!


Inviti


Se si vuole organizzare una festa di compleanno a tema, è importante personalizzare anche gli inviti. Per realizzare un bell’invito avete due possibilità che vi elencherò di seguito:

1. Invito di Barbie da Stampare

Voglio condividere con voi il biglietto d’invito a tema Barbie che ho realizzato per la festa della mia nipotina. Si tratta di un file PDF ad alta risoluzione ed in formato A4, che potrete stampare e sul quale potrete inserire le vostre informazioni (giorno, ora, luogo dell’evento, telefono, nome della festeggiata). Se riscontrate problemi di qualsiasi genere, inviatemi un messaggio, vi risponderò in tempi brevi.

biglietto d'invito a tema Barbie da stampare

2. Invito di Barbie Dreamtopia da Acquistare

In alternativa potete acquistare degli inviti di Barbie già pronti. Il pacchetto che vedete in basso è a tema Dreamtopia, ed include 8 biglietti di invito per una festa di compleanno che includono anche la busta.

Amscan 11012126 - Biglietti d'invito con scritta...
  • Il pacchetto include: 8 x...
  • Il prodotto presenta una...
  • Perfetto per compleanni o...

Ultimo aggiornamento il 2022-11-16 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.


Addobbi e Tavola


1. Allestimento Rosa e Fucsia con Busto di Barbie

Questo primo allestimento fai da te ci regala una versione di Barbie molto classica e cioè dominata da varie sfumature di rosa e fucsia. Uno degli spunti più interessanti che potete trovare in questa immagine è il celebre busto di Barbie da pitturare e truccare, utilizzato come elemento decorativo e centrotavola. Sotto le mani di Barbie è stata posizionata una targhetta con il logo della bambola, una scelta intelligente che riempie ancora meglio la composizione.

Grandi Giochi- Barbie-Rainbow Busto Deluxe Sparke...
  • Si possono attaccare le...
  • Le bambine si divertiranno a...
  • le più piccole potranno...

Ultimo aggiornamento il 2022-11-16 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

2. Allestimento Fucsia e Lilla

In questa versione, alle classiche sfumature del rosa, si aggiungono anche il viola e il lilla, che generano maggiore contrasto e sono tendenzialmente perfette per bambine più grandicelle e cioè dai 7 ai 9 anni. Nell’immagine potete vedere anche l’utilizzo della sagoma della testa della Bambola della Mattel, elemento che è entrato a far parte nella storia del logo di Barbie dal 2009.

3. Allestimento Rosa e Celeste

In questo allestimento osserviamo una palette di colori molto diversa, ma altrettanto vincente. In questo caso la composizione si posa su una “tela” che non è più rosa, ma è fondamentalmente bianca e i colori principali sono il rosa, il fucsia, il lilla e il celeste. Da notare sulla destra della tavola la macchina di Barbie che è stata utilizzata come “vaso” di fiori.

4. Allestimento con Logo nella Cornice

Ciò che ci interessa in questa immagine è il logo della silhouette del volto di Barbie all’interno di una cornice barocca. È uno degli elementi più diffusi in questo tipo di allestimenti e senza dubbio rende la composizione molto elegante.

5. Allestimento Rosa e Oro Rosa

In questo addobbo a tema Barbie vi voglio mostrare un’altra combinazione di colori e cioè il rosa, il fucsia, il bianco e l’oro rosa (o “rose gold” in inglese), vagamente simile al color rame. In questo caso, l’allestitore ha scelto di utilizzare questo colore per i palloncini in foil, la tovaglia e una tendina (a destra dell’immagine).

allestimento per festa a tema Barbie - con elementi oro rosa

6. Allestimento con Photo-Booth (Scatola di Barbie)

Facciamo una piccola pausa dagli allestimenti della sala, per mostrarvi questo bellissimo photo-booth a tema Barbie. Per chi non lo sapesse, un photo-booth è un angolo in cui gli invitati possono scattare delle foto divertenti, grazie all’utilizzo di una cornice a tema e alcune mascherine di carta attaccate ad un bastoncino, da portare davanti al volto. L’idea di creare un photo-booth a forma di scatola di Barbie è diventata davvero molto popolare e diffusa e vi consiglio di realizzarla se volete davvero colpire i vostri invitati.

allestimento per festa a tema Barbie - photo-booth scatola barbie

7. Photo-Booth della Scatola di Ken

Come dicevamo all’inizio, a meno che non si tratti di una festa in cui sono presenti solo e soltanto delle bambine, sarà importante non scontentare i maschietti, inserendo alcuni elementi ispirati da un altro personaggio del mondo di Barbie: Ken. Un photo-booth di questo tipo sarà dunque l’opzione più facile e divertente!

8. Allestimento Rosa e Nero

Come vedrete più volte in questa pagina, c’è una nuova tendenza che vede apparire il colore nero negli allestimenti fai da te a tema Barbie. Dunque niente più colori pastello che si amalgamano tra loro, ma colori forti e quasi “pop” che, a una prima occhiata, sembrano rappresentare ben poco il mondo delle bambine più piccole. Molto spesso, questo tipo di allestimenti include fantasie nere a pois e a strisce e alcuni elementi di stile liberty.

9. Allestimento Barbie Parigi

Questo allestimento è ispirato al film in animazione uscito nel 2010 Barbie – La Magia della Moda“, in cui la celebre bambola si ritrova a Parigi ad organizzare una sfilata da sogno. Come vedete, i colori principali sono il bianco ed il rosa, energicamente spezzati dalle linee nere delle illustrazioni e degli elementi decorativi.

allestimento per festa a tema fai da te Barbie Parigi

10. Allestimento Barbie Parigi (Soft)

Se vi piace l’idea di creare un allestimento fai da te a tema “Barbie a Parigi”, ma la precedente idea vi sembra troppo forte ed appariscente per una bambina, potete optare per questa versione “soft” e delicata che vedete in basso.

allestimento per festa a tema Barbie fai da te- Parigi

11. Tenda e Bambole Barbie

L’immagine in basso ci offre due idee interessanti. La prima è quella di posizionare sopra il tavolo del buffet una tenda di colore fucsia, molto simile a quella di un’edicola o di un carretto dei gelati. Si tratta di un altro elemento decorativo che negli ultimi anni si è diffuso molto ed è difficile dire se sia stato effettivamente ispirato da un film o da un gioco a tema Barbie. Un’altra idea è quella di posizionare sul tavolo una bambola di Barbie, insieme ad altri oggetti come piccoli tavoli e sedioline.

>>> Ti Potrebbe Interessare: 60 Idee Regalo Davvero Originali per Bambine


Buffet


12. Cupcakes di Barbie

In un buffet che si rispetti, i cupcakes non possono proprio mancare. Questi che vedete in basso sono abbastanza semplici da realizzare, ma dovrete avere un po’ di pazienza per ritagliare le sagome decorative.

Buffet dolci per festa a tema Barbie Fai da te - cupcakes

13. Biscotti di Barbie

Questa immagine ci fornisce alcune idee per realizzare dei biscottini a tema Barbie fa da te. Sbizzarritevi nel riprodurre gli oggetti che notoriamente fanno parte del mondo di Barbie, come delle borsette, degli smalti, le scarpe, un pettine, la macchina di Barbie, Il Camper, ecc.

14. Cake-pops di Barbie con Sagoma di Carta

Per chi non lo sapesse, i cake-pops sono dei dolcetti dalla forma sferica, realizzati con del pan di spagna e della cioccolata e infilati su un bastoncino. Sono dei piccoli dessert molto usati per le feste a tema, poiché possono essere personalizzati davvero in tanti modi diversi. Nell’immagine sotto, potete vedere dei cake-pops realizzati con delle sagome di carta di Barbie. In questo caso, vedete qualcosa di molto inusuale: sono capovolti con il bastoncino verso l’alto.

Buffet dolci per festa a tema Barbie Fai da te -cakepops

15. Dolcetti su Bastoncino

Ancora una volta, un buffet a tema “Barbie a Parigi”, caratterizzato da una palette di colori incentrata sul fucsia ed il nero. In questo caso, i cake-pops sono stati arricchiti da tanti altri dolcetti, come liquirizie, marshmallow e caramelle gommose. Non dimenticate di aggiungere tante etichette personalizzate e dallo stile…”fashion”!

Buffet dolci per festa a tema Barbie Fai da te - dolcetti su bastoncino

16. Caramelline in Barattoli di vetro

Questa è un’idea che ritorna spesso nelle feste a tema ed è un modo perfetto per colorare ulteriormente il nostro buffet dolce. Prendete dei grandi barattoli trasparenti e riempitile di caramelline di diverso colore. Vi consiglio di mettere a disposizione anche una piccola ciotolina con le stesse caramelle, alle quali gli invitati potranno accedervi con molta più facilità, senza il rischio di rovesciare il barattolo più grande e fare danni.

Buffet dolci per festa a tema Barbie Fai da te - caramelline in barattoli di vetro

17. Lecca-Lecca

Prendete una scatola di cartone e foderatela con della carta preferibilmente rosa o fucsia; realizzate poi dei buchi nei quali inserirete dei lecca-lecca con colori a tema.

18. Etichette per le Bevande

Se volete realizzare una festa a tema con i fiocchi, anche le bevande devono essere senza dubbio personalizzate. Attaccate dunque su ogni singolo bicchiere di plastica delle simpatiche etichette con delle grafiche spiritose che riflettano tutto il mondo di Barbie. Come vedete in basso, potete includere il logo di Barbie, uno specchietto per truccarsi, un rossetto, un pettine ecc. Aggiungete poi una cannuccia di cartone con colori a tema.

Buffet dolci per festa a tema Barbie Fai da te - bevande con etichetta

Palloncini


19. Colonnina con Numero in Mylar e Cuori in Foil

Anche se avete poca esperienza con il “balloon design”, vi accorgerete che questa composizione è molto più facile di quello che sembra. Utilizzando dei palloncini in lattiche da 10 pollici, realizzate una semplice colonnina di palloncini di 3 piani (se non sapete come si fa, guardate questo tutorial). Attaccate poi dei palloncini da 5 pollici con del nastro biadesivo o con dei cosiddetti “punti di colla” (come questi su Amazon). Gonfiate il numero gigante in Mylar ed attaccatelo alla base della colonnina con un palloncino modellabile sgonfio.

20. Colonnina di Barbie con Palloncino Gigante

Questo tipo di colonnine sono perfette per dare importanza all’entrata della sala, ma sono perfette anche all’interno della sala stessa. In genere, sono però sconsigliate ai lati del buffet, poiché, a causa delle loro dimensioni (circa 2 metri), potrebbero “rubare la scena” ad un’area che merita tutte le attenzioni dei presenti.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te - Colonnine di palloncini giganti

21. Centrotavola con Stella in Foil

Il centrotavola è in assoluto la composizione più facile da realizzare con dei palloncini in lattice. Se non sapete come se ne realizza uno, vi consiglio di vedere questo tutorial, semplice ma completo.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te - centrotavola

22. Composizione con Numero Gigante e Bouquet ad Elio

Questa composizione è senza dubbio più avanzata rispetto alle precedenti, ma con un po’ di pazienza riuscirete a realizzarla in casa. La base che vedete in basso non è altro che una colonnina posizionata orizzontalmente e decorata con dei palloncini da 5 pollici (o anche più piccoli) e dei modellabili attorcigliati. Attaccate poi tutti i foil alla base con un palloncino modellabile sgonfio. Gonfiate poi 5 palloncini da 10 pollici con dell’elio e attaccateli con uno spago. Se vi affiderete ad un professionista oppure ad un negozio specializzato, il costo di una composizione del genere si aggirerà intorno ai 50 euro. Se invece siete bravi con il fai da te, spenderete poco meno.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te - composizione con numero in foil e bouquet ad elio

23. Arco con Modellabili e Fiorellini

Se volete realizzare un arco di palloncini fai da te, avete due possibilità: la prima è quella di realizzare la struttura unendo insieme svariati fili di ferro con del nastro da pacchi o isolante. Per quanto riguarda la base, io ero solito utilizzare le basi delle lampade ikea (queste, per capirci), stabili e abbastanza pesanti. Il costo si aggira intorno ai 15-20 euro e le potrete riusare per altri eventi. Se la cosa vi sembra troppo complicata, potete acquistare un kit per realizzare un arco di palloncini già pronto. Vi lascio il link in basso.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te - arco di palloncini con modellabili e fiorellini

Ultimo aggiornamento il 2022-11-16 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

24. Arco di Palloncini Angolare

L’arco di palloncini angolare è un’ottima soluzione per dare importanza all’angolo del buffet, senza però “chiudere troppo l’ambiente”. Creare un arco fai da te di questo tipo, è un’operazione relativamente semplice, poiché i palloncini sono tutti di diversa grandezza e dunque non sarà necessario l’utilizzo di misuratori e una mano particolarmente esperta.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te -  arco angolare

25. Arco di Palloncini Circolare

L’immagine qui in basso ci fornisce alcune idee che vale la pena analizzare nel dettaglio. La prima è quella di optare per un arco circolare invece di uno classico. Questo tipo di composizione è perfetta non solo per decorare l’area buffet, ma anche per dare risalto ad altre zone, come ad esempio l’area dedicata ad un photo-booth, oppure ai regalini fine festa. Parlando invece dei colori, è importante notare come un tocco d’argento, si inserisca bene tra le sfumature di rosa e come i pois donino un tocco di brio all’intera composizione.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te - arco circolare con palloncini d'argento e palloncini a pois
Xoeventsandpastries

26. Arco di Palloncini con Fiori

La foto in basso ci propone uno spunto davvero interessante e cioè quello di arricchire l’arco con dei fiori finti. Potete applicare questa idea anche su altri tipi di composizioni di palloncini, come una colonnina o sul tavolo del buffet.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te - arco con fiori finti

27. Cornice di Palloncini Rosa, Fucsia e Neri

Rimarrete sorpresi nel sapere che per realizzare questa cornice non ci sarà necessariamente bisogno di una struttura, ma potete comporla unendo insieme delle margheritone di palloncini (o fiori di palloncini). Se non sapete come si realizzano queste decorazioni, vi consiglio di dare un’occhiata a questo tutorial.

allestimento di palloncini a tema Barbie fai da te  con margherite di palloncini

Giochi ed Attività


Qui in basso troverete una lista dei 5 giochi a tema Barbie che ero solito proporre durante le feste che organizzavo in veste di animatore per bambini e organizzatore di eventi. Con questi giochi sarete in grado di intrattenere i bambini per più di 2 ore, ma se siete alla ricerca di altre fonti d’ispirazione, vi consiglio di dare una letta anche a questi articoli: giochi di gruppogiochi da fare in casagiochi da fare al chiusogiochi da fare in due, giochi da fare a voce. giochi da fare seduti.

28. Attacca gli Occhiali a Barbie

Realizzate un cartellone (almeno 50 x 70 cm) con un’immagine di Barbie e ritagliate poi l’immagine di un paio di occhiali con una dimensione adeguata al suo volto. I bambini, a turno e da bendati, dovranno cercare di attaccare gli occhiali sul volto di Barbie. Per fare questo, dovranno seguire le indicazioni della propria squadra, come ad esempio: acqua, fuoco, fuochino, più a destra, più a sinistra, più in alto, più in basso. Vince la squadra che ha posizionato gli occhiali sul punto giusto!

attacca gli occhiali a Barbie - gioco da fare durante una festa a tema Barbie

29. Quante Caramelle ci sono nel Barattolo?

Prendete un barattolo trasparente ed inserite all’interno un certo numero di caramelle rosa. I bambini, a turno, dovranno provare ad indovinare quante caramelle ci sono all’interno. L’animatore o chi conduce il gioco dovrà rispondere dicendo solo se il numero è maggiore o minore.

quante caramelle ci sono nel barattolo - gioco per una festa a tema Barbie

30. Pignatta di Barbie Fai da Te

La pignatta è un gioco al quale non si può davvero rinunciare durante una festa di compleanno. Per chi non lo sapesse, si tratta di un contenitore di carta pesta di varie forme e colori, contenente tanti regalini e dolciumi all’interno. I bambini, a turno e generalmente bendati, dovranno colpire la pignatta con un bastone di legno per far uscire il prezioso contenuto.

pignatta di Barbie fai da te con palloncino

Per realizzare una pignatta di Barbie avrete bisogno di un palloncino, della carta crespa bianca, rosa e nera, delle forbici, della colla vinilica ed uno spago. Per scoprire tutto il procedimento, vi consiglio di dare un’occhiata all’articolo in cui spiego come si crea una pignatta fai da te.

31. Laboratorio Creativo – Decora la Corona

Oltre ai giochi statici e di movimento, potrebbe essere una buona idea inserire all’interno della festa un piccolo laboratorio a tema Barbie. Per fare questo non dovrete fare altro che prendere un foglio di feltro e ritagliare una coroncina o un altro accessorio ispirato al mondo di Barbie. Consegnate poi un set di decorazioni e brillantini dotati di adesivi e lasciate che le piccole invitate diano ampio sfogo alla loro fantasia.

laboratorio creativo da fare durante una festa a tema Barbie fai da te

32. Patata Bollente a Tema Barbie

Questo gioco funziona esattamente come la celebre “patata bollente“, con l’unica differenza che al posto di una palla di carta bianca o colorata, i bambini si passeranno un pacchettino rosa con il logo di Barbie con tante decorazioni e brillantini. Se non conoscete il gioco, ve lo spiego subito: non dovrete fare altro che avvolgere un piccolo regalino a tema Barbie dentro più strati di carta. Tra uno strato e l’altro inserite poi delle piccole sorprese come una caramellina, un bigliettino con un indovinello o una prova da superare. Al partire della musica, i bambini si dovranno passare il pacchetto in maniera molto rapida, proprio come se fosse bollente. Non appena la musica si fermerà, il bambino che si ritrova in mano la patata bollente dovrà scartare uno degli strati. Il gioco si ripete finché non si arriva allo strato finale che “magicamente” capiterà proprio tra le mani della festeggiata.


Torta


33. Torta Barbie Unicorno – Rettangolare con Panna

Se siete amanti della semplicità e vi mancano quei tempi in cui le torte dei compleanni erano quasi sempre rettangolari e con panna, questo è davvero il modello che fa per voi. L’unicorno e Barbie hanno ormai una lunga storia che li unisce che va dalla serie in animazione “Dreamtopia” (2016) a tanti altri prodotti della Mattel. Se vi può interessare, scoprite come organizzare una festa a tema unicorno, a questi incredibili regali con gli unicorni.

34. Torta a Due Piani di Barbie

Questa incantevole torta in pasta di zucchero, nonostante includa il logo attuale, riflette l’anima più classica di Barbie: tutta squisitamente rosa, con cuoricini e fiocco.

35. Torta con Barbie Dentro

Le torte più popolari a tema Barbie sono senza dubbio quelle in cui la bambola è inserita all’interno e il dolce si trasforma in una grande gonna a campana. Quella che vedete in basso è davvero elegante e raffinata e la suggeriamo per bambine di tutte le età.

torta con barbie dentro con gonna

36. Torta a Tema Barbie DreamTopia

torta a tema Barbie Dreamtopia

37. Torta di Barbie con Dolci e Caramelle

Negli ultimi anni si è diffusa molto la tendenza delle torte di Barbie con caramelle e dolciumi. Nella foto in basso potete vedere addirittura una ciambellina glassata, delle lecca-lecca, un gelato, dei macarons e delle barrette di cioccolata. Per la realizzazione di questo modello ci sono due scuole di pensiero. Da una parte c’è chi preferisce realizzare tutto in pasta di zucchero, dall’altra invece c’è chi, dove possibile, preferisce inserire dolci veri e buoni quanto la torta. la scelta sta a voi.

torta a tema Barbie con caramelle

38. Torta di Barbie Sirena

I primi modelli di Barbie con le fattezze da sirena uscirono negli anni ’90, ma il grande successo è tornato quando nel 2010 è uscito il film in animazione “Barbie e l’avventura nell’oceano” (titolo originale “Barbie in a Marmaid Tale). Per realizzare questo torta, vi dovrete davvero sbizzarrire con tante decorazioni che si ispirano al mondo dell’oceano: coralli, ostriche, conchiglie ecc. Le bambine la ameranno.

torta a tema Barbie sirena

39. Torta Barbie Principessa

Specialmente negli ultimi anni, Barbie ha preso i panni di una bellissima principessa davvero in tante occasioni. Basta citare i film in animazione “Barbie – La principessa e la pop-star” (2012), “Barbie principessa dell’isola perduta” (2007), “Barbie la principessa e la povera” (2004). Se anche la vostra bambina si è appassionata a questi nuovi capitoli della saga, una torta a tema Barbie Principessa è la scelta più giusta.

torta a tema Barbie principessa a due piani in pasta di zucchero

40. Torta Barbie Ballerina

Non sono poche le volte che Barbie ha preso le fattezze di una Ballerina e le bambine l’hanno amata in particolar modo nel film di animazione del 2006 “Barbie e le 12 principesse danzanti“, ispirata all’omonima favola contenuta nella raccolta delle fiabe del focolare dei Fratelli Grimm. Si tratta di una torta in pasta di zucchero, mediamente facile da realizzare, ma con un effetto finale davvero notevole.


Regalini Fine Festa


È ormai usanza diffusa ringraziare i propri invitati con dei piccoli regalini, racchiusi all’interno di un sacchetto di carta, cartone, plastica o stoffa. Si tratta perlopiù di piccoli gadget come portachiavi, penne, matite, insieme a caramelle ed altri dolciumi. Qui in basso vi mostro alcune idee di regalini a tema Barbie.

1. Bolle di Sapone di Barbie (36 Pezzi)

Le bolle di sapone sono un’ottima soluzione per feste a tema di qualsiasi tipo, perché accontentano sia le femminucce che i maschietti. Potete inserirle in un sacchetto singolarmente o insieme a qualche altro giochino o caramellina. In questo pacchetto troverete 36 pezzi da 60 Ml con il tappo di colori diversi.

Dulcop International 35550, Bolle di Sapone con...
  • Set di 36
  • Descrizione prodotto: bolle di...
  • Età minima: 3.anni

Ultimo aggiornamento il 2022-11-16 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

2. Kit di Regalini (48 Pezzi)

All’interno di questo kit completo troverete 48 giochini a tema Barbie, tra cui: braccialetti, anellini, collanine, righelli, portachiavi, piccoli block-notes. La qualità è medio alta e, come potete immaginare, sono originali Barbie.

Amscan 395968 – 55 Barbie Sparkle Toy favore...
  • Un modo divertente e colorato...
  • Design Accattivante
  • Grande accessorio per feste

Ultimo aggiornamento il 2022-11-16 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

>>> Guarda altri Regalini Fine Festa

Per Concludere…

Spero di avervi aiutato a trovare le giuste idee per una festa a tema Barbie fai da te. Per ulteriori informazioni, mi potete inviare un messaggio per mezzo della pagina contatti. Auguri!


Ti Potrebbe Interessare: Feste a Tema

festa tema super mario stampare

Festa Super Mario | Inviti e Decorazioni da Stampare Gratis

Ecco tutto ciò che vi serve per realizzare una festa a tema Super Mario fai da te: inviti, decorazioni, etichette e molto altro!

festa a tema Spider-Man fai da te copertina

Festa a Tema SpiderMan | 40 Idee Davvero Originali e Fai da Te

Ecco 40 idee per una festa di compleanno a tema Spiderman: inviti, decorazioni, tavola, buffet, torta, giochi e gadget. Scarica i contenuti da stampare!

festa a tema dinosauri fai da te

Festa a Tema Dinosauri | 40 Idee Davvero Originali e Fai da Te

Ecco 40 idee per un compleanno a tema dinosauri: invito, allestimento, giochi, torta e tante soluzioni per il fai da te. Sarà una festa…mastodontica!

festa a tema unicorno fai da te

Festa a Tema Unicorno | 50 Idee Fai da Te Davvero Originali

Ecco 50 idee per organizzare un compleanno a tema unicorno: gli inviti, gli addobbi, il buffet, la torta, i giochi e tanti contenuti da scaricare.

Festa a tema Harry Potter fai da te

Festa a Tema Harry Potter | 30 Idee Geniali Fai da Te

Volete organizzare una festa a tema Harry Potter? Ecco tante idee fai da te per gli inviti, gli addobbi, la tavola ed i giochi. Che la magia abbia inizio.

Ultimi articoli