Lavoretti per San Valentino | 40 Idee Facili | Scuola Infanzia


*Questo post contiene link affiliati -  In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.

lavoretti san valentino bambini scuola infanzia copertina

Se siete alla ricerca di tanti lavoretti creativi per San Valentino per intrattenere dei bambini della scuola dell’infanzia, siete atterrati senza dubbio sulla pagina giusta! In questo articolo troverete 40 idee davvero facili e fai da te che potrete realizzare con carta, cartoncino, rotoli di carta igienica e altri materiali di riciclo. Se vi può interessare, date un’occhiata a 40 cuori da colorare gratis e alle filastrocche di San Valentino da stampare! Buona lettura!


1. Albero con Sagoma di Mano e Cuoricini

L’albero è il simbolo dell’Amore per eccellenza! Con le sue radici, infatti, prende acqua e nutrienti dal terreno per poi restituire ossigeno nell’aria, elemento essenziale per la vita di molti altri esseri viventi; un dare e ricevere continuo che è alla base della vita Questo lavoretto di San Valentino sarà un’ottima occasione per spiegare questo importante concetto ai bambini. La realizzazione è davvero semplice e i bambini ameranno ricalcare la loro mano per poi ritagliarne la sagoma; e ancor di più attaccare sul foglio tanti cuoricini che creeranno la chioma dell’albero.

2. Decorazione di Cuore con Cotton Fioc

Questo lavoretto è davvero semplice e permette ai bambini dell’asilo e della scuola materna di esprimere liberamente tutta la loro creatività. Fornite loro un foglio bianco A4, un cuore già ritagliato (se sono troppo piccolini) della colla, dei cotton fioc e dei colori a base d’acqua. Tutto ciò che dovranno fare è incollare il cuore ed utilizzare i cotton fioc per realizzare tanti stampini rossi e bianchi sul foglio. Divertimento garantito.

3. Dinosauro con Cuoricini di Carta

Lo sanno tutti, la maggior parte dei bambini amano i dinosauri (scopri perché)! Perchè allora non creare un divertentissimo dinosauro a tema San Valentino con la carta? In base all’eta, potete scegliere se mettere a loro disposizione le sagome già pronte che compongono il dinosauro (testa, corpo, coda, zampe, occhi) o se lasciare a loro tutto il divertimento. Il secondo step è quello di incollare queste parti insieme, con grande attenzione e precisione. Lo step finale è quello di attaccare tanti cuoricini sul nostro tirannosauro. Per rendere tutto più divertente, vi consiglio di mettere a loro disposizione una foratrice con fustella a forma di cuore (link in basso). Sarà un San Valentino….mastodontico! Se vi può interessare, scoprite come organizzare una festa a tema dinosauri fai da te, o questi originalissimi regali a tema dinosauri.

Vaessen Creative Perforatrice Cuore 1, Medio,...
  • PERFORATRICE PER CARTA - La...
  • FACILE DA USARE – Il manico...
  • OTTIMA QUALITÀ – Questo...

Ultimo aggiornamento il 2022-01-24 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

4. Bruco con Cuori di Carta

Sempre con la foratrice potrete creare tanti altri cuoricini per comporre un divertente un bruco di carta. I bambini dovranno attaccare tutti questi cuoricini su un foglio A4, incollare anche degli occhietti per lavoretti e poi disegnare con un pennarello le zampine, le antenne e la bocca sorridente del bruco. Questo simpatico lavoretto di San Valentino offre una fantastica occasione per spiegare come il bruco si trasforma in una bellissima farfalla e di come l’Amore abbia proprio questa capacità, trasformare ogni cosa in qualcosa di molto più bello…

5. Cappello di San Valentino con Piatto

Questo lavoretto è davvero semplice e perfetto per tutti i bambini della scuola dell’infanzia. Preparate il piatto con la sagoma a forma di cuore per i bambini fino ai 3-4 anni. I bambini di 5 potranno invece ritagliare il cuore autonomamente. In fine, si potranno divertire a colorare e decorare il piatto come meglio credono. Un cappello grande ed appariscente per gridare al mondo: “hey, sono proprio innamorato!”.

cappello con piatto di carta - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

6. Unicorno di San Valentino

Più in alto abbiamo visto il dinosauro di San Valentino! Se a qualche femminuccia l’idea non dovesse andare proprio a genio, potete proporre un…unicorno di San Valentino! Anche questa volta, dovrete preparare le sagome già pronte per i bambini dell’asilo, mentre invece quelli della scuola materna potranno ritagliare le forme autonomamente. Se avete un piccolo budget vi consiglio di mettere a disposizione delle bambine tante decorazioni per lavoretti, come brillantini stickers, cuoricini adesivi, pom-pom, colla glitter, ecc. In basso potete trovare un link di un kit in vendita su Amazon. Se vi può interessare date un’occhiata a come organizzare una festa a tema unicorni fai da te, oppure a delle originalissime idee regalo con gli unicorni.

In Offerta!
Yojoloin 1270 Pezzi Lavoretti Creativi per...
  • 【Kit per Creazioni da 1272...
  • 【Creatività Infinita】...
  • 【Facile da Riporre e...

Ultimo aggiornamento il 2022-01-24 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

7. Orologio con Piatto e Cuoricini

Questo lavoretto di San Valentino è un’ottima occasione per iniziare a insegnare l’orologio ai bambini. Per fare questo avrete bisogno di un piatto di carta, dei fogli di carta, un pennarello e un fermacampioni. Se vi può interessare, date un’occhiata a come costruire un orologio di carta per bambini.

orologio con piatto - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

8. Coroncina di San Valentino

Per realizzare questa coroncina avrete bisogno di un foglio di carta A4 o A3 bianco, di fogli rossi e rosa per i cuoricini, di una foratrice a forma di cuore, fili di ciniglia, colla, forbici e pennarello rosso e nero. Il lavoretto è semplice e alla fine sarà davvero divertente vedere tutti i bambini correre da una parte all’altra con questa coroncina in testa e le antennine che “fanno su e giù” come una molla! Un lavoretto perfetto per intrattenere i bambini di tutte le età.

9. Coroncina di Cuori

Un’altra coroncina di San Valentino, ma questa volta ancora più semplice! Date ai bambini la possibilità di spaziare con la fantasia, decorando i loro cuori in tanti modi diversi.

corona di cuori di carta - lavoretto di San Valentino bambini scuola infanzia e asilo

10. Pignatta a forma di Cuore

Per chi non lo sapesse, la pignatta è un contenitore di carta, cartone o cartapesta, pieno di giochini e dolciumi che deve essere rotto dai bambini per mezzo di un bastone, per conquistare il prezioso contenuto! Potreste pensare che realizzare una pignatta a forma di cuore possa essere un lavoro non all’altezza dei bambini della scuola dell’infanzia, ma ora vi farò ricredere. Per realizzare questa pignatta non dovrete fare altro che acquistare un palloncino a forma di cuore grande (più di 12 pollici!), gonfiarlo ed attaccarlo ad un sostegno in alto. Mettete poi a disposizione dei bambini tanti pezzettini di giornale che, tutti insieme, dovranno attaccare al palloncino con un po’ di colla vinilica e acqua. Alla fine potranno poi dipingere il palloncino di rosso. Lasciate seccare. Un lavoretto che i bambini potranno realizzare tutti insieme e che creerà un grande spirito di gruppo. Se non avete mai fatto una pignatta fai da te, vi consiglio di leggere il mio tutorial completo.

pignatta a forma di cuore - lavoretto di san valentino per bambini

11. Cuore Decorato con Palline di Carta Crespa

Questo lavoretto è tanto facile quanto divertente! I bambini si dovranno divertire a realizzare tante palline di diverso colore con la carta crespa ed attaccarle su una sagoma di cartoncino a forma di cuore!

12. Cuore con Bottoni

Consegnate ai bambini un foglio con una sagoma di un cuore, dei bottoni e della colla Vinavil e spiegate loro che dovranno essere bravissimi ad incollare tanti bottoni rimanendo sempre all’interno dei bordi del disegno. Alla fine aggiungete una bella cornicetta e fate in modo che i bambini consegnino il lavoretto a mamma e papà che lo attaccheranno al muro. Con Amore.

cuore con bottoni -  lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia
Hossom Bottoni Colorati, 590 Pezzi Bottoni in...
  • 🌸【Materiale】Questi...
  • 🌸【Forme Assortite...
  • 🌸【Gioco con i...

Ultimo aggiornamento il 2022-01-24 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

13. Cuore con Sassolini

Mettete a disposizione dei bambini un piccolo foglio di compensato grande quanto un A5 (148 x 210 mm) e tanti sassolini bianchi o di diverso colore. Se ne avete la possibilità, sarebbe stimolante per i bambini poter accogliere i sassolini nel parco o in campagna. Lasciate che i bambini pitturino il foglio di compensato con dei colori a tempera e che realizzino poi una sagoma a forma di cuore con i sassolini. Facile e divertente!

14. Cuore con Pezzetti di Carta

Questo lavoretto è perfetto per tutti i bimbi della scuola dell’infanzia e ancora di più per quelli dell’asilo nido. Consegnate loro un foglio di carta con disegnato un cuore e tanti pezzettini di carta rossi. I bambini dovranno usare una colla stick per attaccare i pezzettini all’interno del cuore, fino a renderlo tutto coperto e colorato. Per rendere tutto più intrigante, mettete a loro disposizione pezzetti di carta di diversa tipologia, come carta, cartoncino, carta crespa, carta velina e carta da forno.

cuore con pezzetti di carta - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

15. Cuoricini con Gambe

Per realizzare questo lavoretto di San Valentino, avrete bisogno di cartoncino viola (o bianco da colorare, occhietti per lavoretti, pennarello e foratrice con fustella circolare e ampia. I bambini ameranno realizzare tanti personaggi diversi, per poi giocare con loro, da soli ed in gruppo. Per stimolare la creatività dei bambini, chiedetegli il nome di ciascun personaggio realizzato, quanti anni ha, i suoi pregi ed i suoi difetti.

cuoricini di carta con gambe - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

16. Lecca Lecca d’Amore

In questo lavoretto c’è davvero tanta simbologia e significato che è d’obbligo trasmettere ai bambini. Non abbiate paura che non capiscano concetti così complessi; tutto rimarrà nella loro mente e nel loro cuore, come un seme che riposa per molto tempo nella terra. Spiegate loro che l’Amore è come una lecca lecca, è dolce, colorato e lo puoi portare sempre con te :)! Spiegate poi che è anche come una pianta, perché se hai la pazienza di averne cura, non smetterà mai di crescere. I bambini potranno portare queste lecca lecca a casa, o potranno scambiarsele come gesto d’amore!

Lecca lecca d'amore - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

17. Bustina con Personaggio Cuore

Questa lavoretto è una occasione perfetta per mostrare ai bambini cosa sia un “gesto d’amore“. Per quanto riguarda la realizzazione non c’è molto da spiegare, ma è interessante capire come potrebbe essere utilizzato una volta conclusa la realizzazione. Chiedete ai bambini di portare un pacchetto di caramelle da casa e di inserirle dentro la bustina. Ditegli poi di fare un piccolo disegno a tema San Valentino e di metterlo anch’esso dentro il sacchetto. Alla fine le maestre disporranno i bambini in cerchio e ridistribuiranno i lavoretti tra i bambini, specificando il nome del mittente ed il nome de destinatario, che saranno scelti da loro stesse. I bambini apriranno il sacchetto e mostreranno le caramelle e il disegno che hanno ricevuto. Un gioco davvero educativo per insegnare ai bambini ad essere generosi e a rinunciare a quell’attaccamento che tutti abbiamo per le nostre cose. Guardate altre attività da fare da seduti ed in cerchio.

18. Biglietti di San Valentino con Cuore e Cannuccia

Per realizzare questi biglietti di San Valentino avrete bisogno di cartoncino rosso, cannucce di cartone colorate, cartoncino verde, colla e pennarelli. I bambini potranno portarle a casa o consegnarle ad un compagno a cui voglio molto bene. Se vi può interessare, date un’occhiata ad altri biglietti di San Valentino per bambini.

bigliettini con cuore e cannuccia - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

19. Farfalla di San Valentino

Per realizzare questo lavoretto, i bambini dovranno divertirsi ad intingere le mani nei colori a dita e lasciare una bella stampa su un foglio A4. Si potranno poi divertire ad attaccare gli occhietti per lavoretti, dei cuoricini ed altre decorazioni.

In Offerta!
GIOTTO BARATTOLI COLORI A DITA 6 x 200ml
  • Pittura a dita molto piacevole...
  • Ideale per un primo approccio...
  • Si presenta in un pratico...

Ultimo aggiornamento il 2022-01-24 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

20. Festone di Cuori di Pasta

Tra i lavoretti per San Valentino non ci sono solo quelli da portare a casa, ma anche le decorazioni, che potranno poi essere attaccate sui muri della classe o nei corridoi della scuola. Mettete a disposizione dei bambini delle sagome di cuoricini (già pronte fino ai 4-5 anni) della pasta corta, della colla Vinavil e dei colori a tempera. Finito il lavoro scrivete il nome del bambino su ciascuno di essi e appendeteli in bella vista!

21. Ghirlanda di Cuori di Carta

Questa Ghirlanda è perfetta per essere attaccata alle porte della scuola. Una volta terminata, attaccate una scritta diversa su ciascuna di esse, come ad esempio: 1. Qui regna l’amore 2. Qui regna il rispetto 3. Qui regna la tenerezza 4. Qui regna la gioia 5. Qui regna la solidarietà 6. Qui regna la serenità. In questo modo i bambini capiranno quali sono i “sinonimi” di Amore e quali sono i doni che porta nella vita delle persone.

ghirlanda di San Valentino con cuori di Carta - lavoretto bambini scuola infanzia

22. Festone di Cuori

Ed ecco ancora un nuova idea di decorazione di San Valentino da attaccare in classe, in corridoio o in casa. Se i bambini sono piccoli, fateli decorare le strisce di carta con brillantini e e glitter, il resto lo potrete fare voi.

Festone di cuori di carta - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

23. Mostriciattoli Amorosi

Per realizzare questi simpatici mostriciattoli avrete bisogno di fili di lana rosa (o rossi), degli occhietti per lavoretti, dei fili di ciniglia per le antenne e della carta per i cuoricini. Questa idea è più adatta per bambini dai 5 anni in poi.

mostriciattoli amorosi - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

24. Occhiali a Forma di Cuore

Questi occhiali a forma di cuore sono davvero divertenti e i bambini ameranno sia crearli che indossarli. Potete realizzare la montatura con del cartoncino, le aste con dei fili di ciniglia e il vetro con del nastro adesivo trasparente. Un mese dopo San Valentino (o poco più) potrete inserirli anche tra i lavoretti da fare a Carnevale.

occhiali a forma di cuore fai da te -  lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

25. Farfalla di San Valentino con Foto

L’immagine in basso ci offre uno spunto davvero interessante e cioè quello di utilizzare le fotografie e dunque i volti dei bambini per realizzare i lavoretti di San Valentino. Qui sotto vedete una amabile coccinella, ma potrete anche utilizzarli su altri animaletti come dei bruchi (con antenne a forma di cuore), o delle lumachine (con guscio a forma di cuore).

26. Valentine Crackers con Cuori e Sorpresina

I Valentine Crackers (come i Christmas Crackers) sono dei tubi in cartone foderati di carta colorata che nascondono un piccolo regalino, un bigliettino con una battuta, una filastrocca o magari una coroncina di carta. Si tratta di gadget molto utilizzati in Inghilterra, in Irlanda e nei paesi del Common Wealth. Per realizzarli, vi basterà inserire ciò che volete all’interno di un rotolo di carta igienica ed incartarlo con della carta crespa proprio come fareste con una caramella. Ai bambini piacerà l’idea di realizzarli per poi regalarli agli amichetti.

Valentine Crackers - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

27. Mosaico di Cuore

Consegnate ai bambini la stampa di un cuore in bianco e nero, almeno 3-4 ciotoline con tanti pezzettini di carta di colore diverso e un tubetto di colla stick. I bambini si divertiranno a comporre questo bellissimo mosaico che potrà essere attaccato in classe il giorno di San Valentino e lasciato li per tutto l’anno, perché l’amore è sempre attuale.

Mosaico cuore di carta - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

28. Cuore a Puzzle

cuore puzzle - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

29. Farfalle con Rotoli di Carta Igienica

I rotoli di carta igienica sono tra i materiali di riciclo più utilizzati per i lavoretti per bambini, poiché offrono davvero tantissime possibilità di utilizzo. Qui sotto, ad esempio, vediamo delle farfalle di San Valentino fai da te. Questi lavoretti hanno il grande pregio di poter tenere i bambini impegnati per molto tempo. I bimbi dovranno infatti colorare il rotolo, decorarlo con adesivi e brillantini, aggiungere dettagli con il pennarello (bocca e naso, ad esempio), ritagliare ed incollare le ali ed aggiungere le antenne con dei fili di ciniglia.

30. Segnalibri con Pom-Pom e Occhietti

Per realizzare questi segnalibri a forma di cuore, avrete bisogno di bastoncini del gelato per lavoretti, occhietti, pom-pom, brillantini e colori. Un’altra idea facile da realizzare e che i bambini apprezzeranno molto. A proposito, date un’occhiata alla nostra sezione dedicata ai libri per bambini.

segnalibri con pom-pom e occhietti - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

31. Rose con Timbri di Sedano

Le rose, subito dopo il cuore, sono simbolo d’amore e dunque non possono mancare tra i vostri lavoretti di San Valentino. Vi basterà unire insieme dei gambi di sedano con un elastico e poi lasciare che i bambini facciano tutto il resto. Potete mettere a disposizione dei bambini altri tipi di verdure ed ortaggi per realizzare altri stampi e dunque altri fiori. Un esempio possono essere i broccoli, con i quali potete creare dei fiorellini con petali molto piccoli, delle cipolle, o delle carote. In alternativa potete anche intagliare una mela, per creare delle forme totalmente personalizzate.

rose con timbri di sedano - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

32. Timbri di Cuori

Un altro strumento per creare dei timbri in modo facile e veloce, sono i rotoli di carta igienica piegati a dovere. La loro forma permetterà ai bambini di impugnarli con grande facilità che inizieranno a timbrare i fogli “a destra e a manca”…senza sosta! Mettete a loro disposizione anche dei rotoli non piegati o dei rotoli piegati in altro modo, per alternare forme diverse e creare dei quadri astratti, belli e colorati.

timbri cuori con rotolo carta igienica - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

33. Stampo dei Piedini nel Cuore

Qui sotto e nei successivi capitoli vedrete alcuni esempi di stampi con i piedi. Qui non conta solo il risultato finale, ma la piacevole sensazione che i bambini proveranno nell’affondare i loro piedini nel gesso o nel Das. Una volta essiccato il lavoro, i bambini potranno colorare lo stampo come preferiscono.

stampo dei piedini di un bambino - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

34. Segnalibro con Impronte Digitali

Raccontate ai bambini cosa è un segnalibro: questo oggetto deve essere inserito tra le pagine delle nostre favole per non dimenticare mai dove eravamo arrivati! Pensate, ad esempio, se chiudiamo il libro mentre Cappuccetto rosso incontra il lupo e poi distrattamente lo riapriamo quando Cappuccetto esce di casa per andare a trovare la nonna! Siamo tornati indietro! Mannaggia! I bambini troveranno questo esempio molto divertente! Per realizzare questo lavoretto di San Valentino, spiegate ai bambini che devono intingere il dito dentro il colore e poi lasciare una bella stampa per ben due volte! Non vi preoccupate se i bambini non riusciranno a realizzare subito un cuoricino perfetto, l’esercizio è comunque in grado di stimolare e migliorare la motricità fine dei bambini.

segnalibro d i cartoncino con spago e impronte dita bambini - lavoretto per San Valentino scuola infanzia

35. Tela con Stampo dei Piedini

Tela con stampo dei piedini - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

36. Cornicetta a forma di Mano (Das o Pasta di Sale)

Consegnate a ciascun bambino una palla di Das (o della pasta di sale) e dite loro che dovranno stenderla ben bene proprio come si fa con la pasta della pizza. Una volta stesa la pasta dovranno poggiarvi sopra la loro manina e aspettare che la maestra passi per ritagliare il contorno con un coltello di plastica a punta arrotondata. Le maestre realizzeranno poi il foro per la foto. Una volta seccato il tutto, i bambini dovranno colorare il lavoretto con dei colori all’acqua. Davvero una bella cornicetta di San Valentino.

cornicetta a forma di mano in das o pasta di sale - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

37. Vasi con Fiori di Cuori

Questo lavoretto è consigliato per i bambini di 5 anni, quando le capacità di ritagliare (chiaramente con forbici a punta arrotondata) si sono affinate. Tutto ciò che dovranno fare è: 1. Ritagliare tanti cuoricini, attaccarli ad una cannuccia e riempire un vasetto con striscioline di carta.

vasi con fiori di cuori in carta - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

38. Volpe innamorata con Bastoncini Gelato

La volpe è un animale che porta con se un’importante simbologia. Non a caso Antoine de Saint-Exupéry gli fa proferire le celebri parole che hanno reso Il Piccolo Principe, uno dei più grandi successi della letteratura per l’infanzia di tutti i tempi. L’essenziale è invisibile agli occhi. E chiaramente Antoine, parlando di invisibile, si riferiva proprio all’amore. Non abbiate paura di spiegare questa frase ai bambini, anche se sono molto piccoli, c’è una parte di loro, già pronta a capire…Se vi può interessare date un’occhiata a 10 motivi per leggere il Piccolo Principe, alle idee regalo e alla recensione del film in animazione.

39. Cupido da Decorare e Colorare

Se volete dedicare una giornata alla festa di San Valentino, è importante far conoscere ai bambini il personaggio di Cupido, il dio dell’Amore che scaglia le sue frecce magiche per fa innamorare le persone. Qui sotto trovate un disegno ad alta risoluzione che i bambini potranno colorare e decorare come vogliono.

cupido da colorare e decorare - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

40. Puzzle Cuore da Colorare e Ritagliare

E per concludere la nostra lista di lavoretti di San Valentino, non può mancare un bel cuore da colorare, plastificare e ritagliare! In questo modo avrete creato un bellissimo puzzle con il quale i bambini potranno giocare nel momenti di noia. Scaricatelo e stampatelo gratuitamente!

cuore puzzle da colorare, plastificare e ritagliare - lavoretto per San Valentino bambini scuola infanzia

Per Concludere…

Spero di avervi aiutato a trovare il lavoretto perfetto da far fare ai vostri bimbi a San Valentino. Per ulteriori informazioni, mi potete inviare un messaggio per mezzo della pagina contatti. Alla prossima!


Ti Potrebbe Interessare: San Valentino, Fai da Te

biglietti di auguri per san valentino fai da te copertina

Biglietti San Valentino Fai da Te | 40 Idee Davvero Originali

Ecco 40 spunti per realizzare dei biglietti di auguri per San Valentino fai da te, perfetti per lui, per lei e per i bambini. Buon San Valentino!

filastrocche san valentino copertina

Filastrocche di San Valentino | PDF da Stampare Gratis

Ecco 5 filastrocche su San Valentino per bambini, da leggere, stampare e colorare gratis. Sia in Italiano che in Inglese! Buon San Valentino!

cuori da colorare per bambini

Cuori da Colorare | 40 Immagini in PDF da Stampare Gratis

Ecco 40 cuori da colorare per San Valentino, Festa della Mamma, del Papà e Natale. Cuori piccoli e grandi, con le ali, con albero, cornici e con numeri.

decorazioni san valentino fai da te copertina

Decorazioni per San Valentino | 45 Idee Facili e Fai da Te

45 idee per addobbare la casa e la tavola a San Valentino: festoni, ghirlande, composizioni di palloncini e floreali.

Biglietto di San Valentino

Biglietti San Valentino | I Più Originali e Romantici 2022

Se cerchi un biglietto di San Valentino per lui o lei che sia originale e romantico questa è la pagina che fa per te!

regali san valentino lui lei copertina

100 Fantastiche Idee Regalo per il San Valentino | 2022

Se state cercando un’ idea regalo per San Valentino , in questo articolo troverete 100 spunti unici ed originali.

Paolo Mazzilli

Ciao sono Paolo, Blogger ed esperto SEO, con grande esperienza nel settore dell'organizzazione di eventi per bambini. Da alcuni anni mi sono appassionato in giochi per bambini di ogni tipo, ma con una maggiore attenzione per quelli "out-door". La mia missione è aiutare mamme e papà a trovare giochi ed attività divertenti e sicure per i loro bimbi!

Articoli recenti