|  | 

Lavoretti di Pasqua | 45 Idee Facili per la Scuola Primaria

lavoretti di pasqua per bambini della scuola primaria copertina

Se siete alla ricerca di tanti lavoretti per Pasqua per far divertire dei bambini della scuola primaria, questa è la pagina che stavate cercando!

In questo articolo ho raccolto le idee fai da te più semplici ed originali, che i bambini potranno realizzare utilizzando uova sode, materiali di riciclo, carta, pasta di sale e molto altro. Buona lettura e buona Pasqua!


Uova Sode

1. Uova Sode Colorate

Quando si parla di lavoretti pasquali non si possono non citare le uova colorate, ma non tutti sanno che per fare questo esistono tantissime tecniche diverse. Se vi piace l’idea, vi consiglio di leggere l’articolo in cui vi spiego tutto su come colorare le uova e di dare un’occhiata alla nostra caccia alle uova da stampare!

uova sode colorate - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

2. Uova Unicorno

Come sapete, molte bambine amano gli unicorni ed è sempre una buona idea inserire questo personaggio di fantasia nei lavoretti fai da te. È possibile realizzare queste uova in due modi diversi: potete svuotare un uovo senza romperlo e poi procedere con la colorazione e decorazione; oppure bollirlo e colorarlo con dei coloranti alimentari o naturali (come si fa). Se vi può interessare, date un’occhiata a come organizzare una festa a tema unicorno, a questi regali a tema unicorno e ai migliori vestiti da unicorno per bambine.

uova sode unicorno - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

3. Uova Dinosauri

Un’altra grande passione dei bambini sono anche i dinosauri (scopri perché) e per questo motivo ameranno l’idea di creare uno stegosauro, un brontosauro ed un triceratopo…con delle uova! Anche in questo caso, potete utilizzare delle uova svuotate, oppure delle uova sode. Per rendere i personaggi completamente commestibili (a parte il guscio) potete realizzare coda, muso e zampe con un foglio di ostia, che i bambini potranno colorare con dei colori alimentari! Una Pasqua…mastodontica! Se vi può interessare, date un’occhiata a come organizzare una festa a tema dinosauri, a queste idee regalo a tema dinosauri e ai libri per bambini sui dinosauri.

uova sode dinosauri - - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

4. Uova dei Supereroi

Se invece i vostri bambini sono appassionati di supereroi, potrebbero apprezzare l’idea di creare tutti i personaggi della Marvel e della DC: Spider-Man, Iron-Man, Capitan America e molti altri. Un lavoretto facile e divertente che occuperà tanto del loro tempo libero! Sarà una Pasqua…troppo forte! Se vi può interessare, scaricate le maschere dei supereroi da stampare gratis.

uova dei supereroi - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

>>> Ti Potrebbe Interessare: Cosa Regalare ai Bambini a Pasqua?

5. Uovo Sodo Spider-Man

Qui sotto, ad esempio, vedete un uovo sodo a tema Spider-Man nel dettaglio. Potete colorare il guscio con un colore alimentare rosso e realizzare le strisce nere con un pennarello alimentare nero. Un lavoretto perfetto per bambini delle scuole elementari. Se vi può interessare, date un’occhiata a come organizzare una festa a tema Spider-Man fai da te o alle idee regalo a tema Spider-Man.

5. Uova a Tema Spazio

Se i vostri bambini sono appassionati di astronomia, potreste proporre loro queste bellissime uova a tema spazio. La realizzazione vi potrebbe sembrare complicata, ma in verità sono molto semplici. I bambini dovranno passare una prima mano di blu e poi aggiungere delle pennellate di viola, nero e bianco. Il tocco finale è il più divertente: tanti schizzi di colore bianco per creare le stelle! Essendo la Pasqua una festa religiosa, questo lavoretto sarà un’occasione per riflettere e contemplare la bellezza del creato.

>>> Ti Potrebbe Interessare: 30 Giochi da Fare a Pasqua con i Bambini

6. Uova Cactus

Per realizzare questo lavoretto, i bambini non dovranno fare altro che pitturare delle uova sode di verde ed inserirle poi in un vasetto! Non dimenticate di aggiungere un bigliettino con scritto “Buona Pasqua a tutti voi!”.

uova sode dipinte cactus - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

7. Uova Colorate Anti-Stress

Questo lavoretto di Pasqua, non ha bisogno di molte spiegazioni e vi basterà mettere a disposizione dei bambini tanti fili di ciniglia che potranno abbinare secondo i loro gusti. Queste uova, con la loro superficie vellutata, sono davvero piacevoli al tatto e i bambini scopriranno una divertente alternativa ai ben più costosi fidget toys.

uova colorate antistress con fili di ciniglia - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

>>> Ti Potrebbe Interessare: Lettere al Coniglio Pasquale da Stampare Gratis


Pasta Cruda

1. Uova Decorate con Pennette

Con la pasta è possibile realizzare infiniti lavoretti fai da te, anche a Pasqua! Mettete a diposizione dei bambini tante tipologie di pasta, tra cui pennette, rigatoni, pipe, spaghetti e chi più ne ha più ne metta. Potranno colorare la pasta con dei colori a tempera, ed utilizzare poi una colla vinilica per incollare ciascun pezzo ad una sagoma a forma d’uovo.

2. Uova Decorata con Fusilli Colorati

In questo caso i bambini dovranno disegnare prima le sagome delle uova, spennellarle con della colla Vinavil e poi attaccare i fusilli precedentemente colorati. Consiglio di aggiungere molti altri elementi decorativi, come un fiocco di raso e della porporina. Un’idea che garantirà ai bambini tante ore di divertimento durante le vacanze pasquali.

3. Nido Uova con Spaghetti

La prima cosa che i bambini dovranno fare sarà quella di spezzettare degli spaghetti e ridurli ad una lunghezza massima di 2-3 cm. Prendete poi una ciotola ed inserite all’interno della carta da forno o carta cerata. Versate all’interno della colla vinilica e del colore marrone o giallo. Immergete gli spaghetti nella colla colorata ed utilizzate una forchetta per fare in modo che gli spaghetti si attacchino ai bordi della ciotola. Una volta asciugato, staccate il nido con molta attenzione e aggiungete due uova colorate all’interno. Un lavoretto davvero semplice ed originale.

4. Coniglietto con Conchiglie – Dalla Terza Elementare

Questo lavoretto richiede l’utilizzo della colla a caldo, dunque è consigliato per bambini dalla terza elementare in poi, con la supervisione di un adulto. Il coniglio che vedete in basso è realizzato solo con un tipo di pasta (conchiglie), ma potete stimolare la creatività dei bambini mettendo a loro disposizione molte più tipologie; vedrete nascere dei piccoli capolavori inaspettati.

>>> Ti Potrebbe Interessare: Decorazioni Pasquali Fai da Te


Carta e Cartoncino

1. Busta per Letterina al Coniglio Pasquale

Forse non tutti lo sanno, ma da un po’ di tempo si usa mandare la lettera al coniglio di Pasqua, proprio come si fa a Natale con Babbo Natale. Se questa tradizione piace anche ai vostri bambini, potreste proporgli di creare una busta fai da te per la loro letterina; con tanto di orecchie! Se l’idea vi piace, guardate le nostre letterine al coniglio pasquale da stampare gratis, o i disegni di conigli da colorare.

busta per lettera al coniglio pasquale - lavoretto di pasqua per bambini della primaria

2. Biglietto di Auguri Pasquali Pop-up

Basterà solo del cartoncino colorato, un paio di forbici ed un po’ di colla per creare un divertentissimo biglietto di auguri di Pasqua…pop-up! La realizzazione è molto semplice e non c’è davvero bisogno di ulteriori spiegazioni! Se vi può interessare, date un’occhiata ai nostri biglietti di Pasqua da stampare e ai biglietti di Pasqua fai da te!

biglietto auguri pasqua pop-up - lavoretto di pasqua per bambini primaria

>>> Ti Potrebbe Interessare: I Migliori Libri Pop-up per Bambini

3. Pignatta Uovo di Pasqua

Per chi non lo sapesse, la pignatta è un contenitore di carta, cartone o cartapesta, pieno di giochini dolciumi che deve essere rotto dai bambini per mezzo di un bastone, per conquistare il prezioso contenuto! Per realizzare questa pignatta, non dovrete fare altro che acquistare un palloncino in lattice, gonfiarlo ed attaccarlo ad un sostegno in alto. Mettete poi a disposizione dei bambini tanti pezzettini di giornale che, tutti insieme, dovranno attaccare al palloncino con un po’ di colla vinilica e acqua. Alla fine potranno poi attaccare tanti pezzettini di carta crespa al palloncino. Lasciate seccare e poi utilizzate uno spillo per bucare il palloncino all’interno. Un lavoretto che i bambini potranno realizzare tutti insieme e che creerà un grande spirito di gruppo. Se non avete mai realizzato niente del genere, vi consiglio di leggere l’articolo come costruire una pignatta fai da te.

pignatta di cartapesta a forma di uovo di pasqua - lavoretto per bambini scuole elementari

4. Uova di Carta Colorate e Decorate

Disegnare, colorare e decorare delle uova è una dei lavoretti più classici ed amati che si possano fare a Pasqua! Se vi piace l’idea, potete dare un’occhiata alle nostre 50 uova da stampare e colorare gratis! Troverete uova da colorare per bambini dell’infanzia e della primaria, uova con fiocco, con pulcini e tanti mandala!

uova di carta colorate e decorate - lavoretto di Pasqua fai da te per bambini

5. Timbri con Patate

I bambini amano i timbri e questa attività ha il grande vantaggio di poter essere svolta anche in compagnia dei fratellini più piccoli. I bambini dalla quarta o quinta elementare in poi, potranno realizzare i loro timbri incidendo una patata con il coltello arrotondato. I più piccoli, invece, potranno incidere una mela con uno stuzzicadenti.

timbri con le patate a forma di uova di pasqua - lavoretto per bambini fai da te

6. Cappellini da Coniglio in Carta

Fino a prova contraria, la Pasqua è una festa, dunque non possono proprio mancare dei divertenti cappellini di carta. I materiali necessari sono carta, pennarello, cartoncino e delle cannucce in plastica per i baffi del coniglio! Facile, veloce!

cappellini per feste in carta a forma di coniglio - lavoretto per bambini di pasqua

Mollette

1. Uova che si Schiudono con Molletta

A volte il segreto dell’originalità è proprio la semplicità! Per realizzare questo simpatico uovo con pulcino che si schiude, avrete bisogno solo di una molletta in legno, della colla vinilica e della carta. La sagoma dell’uovo può essere realizzata con materiali diversi, tra cui: carta, cartoncino, carta glitterata, gomma EVA (o crepla), feltro e pannolenci. L’uovo, una volta schiuso, potrebbe anche rivelare un piccolo messaggio o gli auguri di Pasqua.

uova che si schiudono con molletta - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

2. Coniglietti con Mollettine

Questi coniglietti realizzati con delle mollettine di legno possono essere utili per attaccare un biglietto di auguri ad un regalo di Pasqua, ma anche uniti con uno spago e legati al polso come un braccialetto. Consigliati alle bambine di 7-8 anni.

3. Mollette Colorate per Festoni di Uova

Se volete decorare i corridoi della scuola o i muri della classe, questo festone con mollette colorate è l’idea che stavate cercando! Niente fori e niente gancetti! I bambini dovranno solo colorare delle uova di carta con degli acquerelli e poi attaccarle ad uno spago con queste simpatiche mollette colorate. Un’idea semplice per una Pasqua più colorata.

mollette colorate per festoni di uova - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

Pasta di Sale

1. Uova Colorate e Decorate

Per realizzare questo lavoretto, mettete a disposizione dei bambini 2 tazze di farina, 1 tazza di sale, 1 tazza di acqua tiepida, dei colori a tempera e colla Vinavil e porporina (o colla glitterata). Queste uova in pasta di sale sono facili da realizzare e si seccheranno in circa 2-3 ore.

2. Decorazione da Appendere – Pulcino con Impronta

Questo lavoretto può essere realizzato in completa autonomia già dai bambini della prima elementare in poi. I bambini dovranno realizzare prima l’impasto e la sagoma dell’uovo. Potranno poi ricalcare la loro mano e colorarla con i colori che preferiscono. Una bella decorazione da attaccare al muro, ad una porta o alla dispensa della cucina.

3. Uova Colorate con Pasta di Sale

Quest’idea ha il grande pregio di poter essere realizzata non solo dai bimbi della scuola elementare, ma anche dai fratellini dell’infanzia. Si divertiranno davvero molto a manipolare queste palle di pasta di sale, che potranno poi dipingere e decorare secondo i loro gusti.

4. Decorazioni – Uovo, Coniglio, Croce, Farfalla

Queste decorazioni richiedono buone capacità di manipolazione e sono consigliate per bambini dalla terza, quarta elementare in poi. In questo caso, oltre ai soliti simboli come il coniglio e l’uovo, vengono proposti anche quelli religiosi e più attinenti a questa festività, come una croce e un sole che sorge con la scritta “Lui è risorto“.

>>> Ti Potrebbe Interessare: I Migliori Libri di Pasqua per Bambini


Bottiglie di Plastica

1. Coniglietti con Fondo Bottiglie

Le bottiglie di plastica sono tra i materiali riciclati più utilizzati nei lavoretti fai da te. Considerate però che tagliare una bottiglia di plastica non è un’operazione così semplice e dunque consiglio di proporre quest’idea solo ai bambini dalla quarta, quinta elementare in poi. In alternativa potete fornire loro una bottiglia in parte già tagliata e i bambini dovranno solo ultimare il lavoro. La bottiglia può essere dipinta con colori a tempera o, ancora meglio, con acrilici.

coniglietti - lavoretto di pasqua con fondi di bottiglia

2. Porta Ovetti con Fondo Bottiglie

Il fondo delle bottiglie in plastica si presta davvero molto per creare dei cestini porta ovetti. Mettete a disposizione dei bambini tanti tipi di decorazioni come dei brillantini adesivi, delle sagome di feltro, pennarelli glitterati e via dicendo. Il manico del cestino può essere realizzato con la plastica della bottiglia stessa o con una cordicella. Inserite all’interno dei pezzetti di carta crespa o della paglia.

3. Coniglietti Porta Ovetti

Per creare questo simpatico lavoretto avrete bisogno di una bottiglia di plastica, dei pirottini colorati, un pennarello, carta e forbici. Riempite il contenitore con caramelle oppure ovetti di zucchero.

coniglietti porta ovetti - lavoretto di pasqua con bottiglie di plastica per bambini della scuola primaria

4. Bottiglie con Smarties

bottiglia di plastica con smarties - - lavoretto di pasqua per bambini della scuola primaria

>>> Ti Potrebbe Interessare: Giochi da Fare con Bottiglie di Plastica


Porta Ovetti

1. Porta Ovetti con Barattolino Yoghurt

Con i vasetti dello yoghurt è possibile realizzare davvero tanti tipi di porta ovetti. Mettete a disposizione dei bambini i vasetti, della gomma EVA, degli occhietti per lavoretti e magari delle tempere colorate. Oltre ad un coniglietto, potranno creare molti altri personaggi e animali che hanno a che fare con la Pasqua, come una gallina, un pulcino, oppure un agnello. Un’idea fai da te perfetta per tutti i bambini delle elementari.

Porta ovetti a forma di coniglietto con barattolino yoghurt - lavoretto di pasqua per bambini scuola primaria

2. Cestini di Carta con Manico

Questi cestini porta ovetti sono realizzati con le scatole delle uova. I bambini potranno divertirsi a ritagliare il cartone, dipingerlo e decorarlo con bottoni ed altre decorazioni. I cestini possono essere riempiti con ovetti di cioccolato e altri regalini economici per bambini.

3. Porta Ovetti – Orecchie, Occhi e Zampe

Questa idea è davvero semplice da realizzare ed oltre alla scatola di cartone avrete bisogno solo di gomma EVA (o feltro) per realizzare occhi, orecchie, muso e zampe.

4. Coni di Carta Porta Ovetti

Questo è uno dei lavoretti più veloci che troverete su questa pagina! I bambini non dovranno fare altro che creare un cono arrotolando un foglio di carta ed incollare i bordi con colla o nastro adesivo. Alla fine potranno poi disegnare il faccino di un coniglio o di un pulcino! Fatto!

coni di carta porta ovetti - lavoretto per pasqua per bambini scuola primaria

Bastoncini del Gelato

1. Cestini Colorati con Fili di Ciniglia

Con i bastoncini in legno per il gelato o i ghiaccioli, è possibile creare davvero tanti lavoretti divertenti! I bambini di prima e seconda elementare potranno mettere insieme i bastoncini con della colla vinilica, mentre quelli più grandi potranno usare la colla a caldo. Dentro i cestini i bambini potranno inserire un ovetto di cioccolato e magari un piccolo biglietto di auguri per Pasqua.

2. Cassette con Uova di Legno

Questa idea ha il vantaggio di permettere ai bambini di usare più di un materiale: bastoncini e carta. Si divertiranno dunque a ritagliare e colorare le sagome delle uova e poi incollare i bastoncini di legno per creare il cestino.

3. Segnalibri Coniglietti Colorati

Questi simpatici coniglietti sono divertenti e facili da fare e possono essere usati come segnalibri; in questo modo non verranno cestinati subito dopo Pasqua e ricorderanno ai bambini che sullo scaffale ci sono tanti libri che aspettano solo di essere aperti. A proposito, date un’occhiata alla nostra sezione dedicata ai libri per bambini, e ai migliori libri divisi per età, come i libri per bambini di 6 anni, 7 anni, 8 anni e via dicendo!

segnalibri a forma di coniglietto colorati - lavoretto di pasqua per bambini della primaria con bastoncini del gelato per lavoretti

4. Personaggi Pasquali – Pulcino e Coniglio

Anche questi personaggi possono essere usati come segnalibri, ma, sempre con il filo di ciniglia, possono essere attaccati anche all’estremità di penne e matite per personalizzarle. L’idea è molto carina e può essere riciclata per le altre festività dell’anno.

5. Pulcini con Occhietti e Piume

Questo lavoretto richiede un materiale che i bambini generalmente amano molto e cioè le piume per lavoretti, con le quali potranno dare ampio sfogo alla loro creatività, realizzando tanti tipi di pulcini e galline.

pulcini con occhietti e piume - lavoretto di pasqua con bastoncini del gelato - bambini scuola primaria
MWO 450 Pezzi Piume Colorate(2,3"-5,1"),Piume...
  • 1. Pacchetto coinvolto:450...
  • 2. Dimensioni: 2,3-5,1 pollici...
  • 3. Applicazioni:Grande per...

Ultimo aggiornamento il 2022-09-27 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.


Scatole Uova

1. Pulcini Colorati con Piuma

Anche le scatole delle uova offrono l’opportunità di creare tanti personaggi pasquali, come pulcini, galline e coniglietti. Ogni pulcino può essere ultimato in meno di mezzora, quindi si tratta di un lavoretto adatto ai bambini con una capacità di attenzione molto breve.

2. Coniglietti con Gambe

Se siete alla ricerca di un regalino fai da te che i bambini potranno realizzare in classe e consegnare poi ai genitori, questi coniglietti potrebbero essere quello che stavate cercando. Possono essere un semplice soprammobile o li potrete trasformare in un portafoto, aggiungendo una di quelle clip in metallo da tavolo. Un’idea facile e che si presenta bene.

3. Galline con Ovetto di Cioccolato


Rotoli Carta Igienica

1. Coniglietti con Baffi in Ciniglia

I rotoli di carta igienica terminata sono un materiale di riciclo presente davvero in tutte le case e possono essere sempre utili a chi piace dilettarsi con il fai da te. Come vedrete in questa sezione, sono perfetti per creare tanti personaggi divertenti e possono essere usati come portapenne o come recipienti per caramelle e cioccolatini. La realizzazione è semplice ed adatta ai bambini dalla prima alla quinta elementare.

2. Portapenne Coniglietti

Ciò che rende questi coniglietti così graziosi è il fatto che le orecchie e il naso siano realizzati con della carta decorata per lavoretti. Se non vi va di acquistare questo tipo di carta, potete utilizzare quella da regalo che vi è avanzata dai precedenti compleanni. Completate con un simpatico pompon o un batuffolo di ovatta.

Portapenne coniglietti con rotoli di carta igienica - lavoretto di pasqua per bambini scuola primaria

3. Coniglietto e Pulcino con Piume

coniglietto e pulcino con piume  - lavoretto di pasqua con i rotoli di carta igienica terminata - bambini scuola primaria

5. Porta Caramelle Regalo

Questi simpatici contenitori porta caramelle, se sigillati ai bordi, possono diventare delle scatoline regalo che i bambini possono realizzare in casa e regalare ai loro amichetti più stretti prima delle vacanze pasquali. Un’idea carina per insegnare a dare e non solo a ricevere.

4. Porta Ovetti con Orecchie e Muso


Da Stampare

1. Costruisci il Coniglio

Costruisci il coniglio è un divertente lavoretto pasquale da fare in casa, in cui i bambini potranno comporre un coniglio ritagliando ed incollando le diverse parti del corpo, come ad esempio occhi, naso, bocca, orecchie e coda. Scaricatelo in alta risoluzione per mezzo del bottone download. In alternativa, date un’occhiata a molti altri lavoretti di Pasqua per bambini.

costruisci il coniglio - lavoretto di pasqua da fare con i bambini e da stampare gratis

2. Disegni da Colorare e Decorare

Se volete impegnare i bambini in una attività tranquilla, mente vi godete il pranzo di Pasqua con i vostri familiari, vi consiglio di proporre loro di colorare dei disegni a tema, come dei coniglietti, pulcini e uova. In basso potete scaricare gratuitamente un PDF con alcuni disegni da colorare, che li impegneranno almeno per un’oretta o più. In alternativa potete scaricare i biglietti già colorati da stampare gratis.

disegni di pasqua da stampare e colorare

3. Puzzle di Pasqua da Colorare e Ritagliare

Anche il puzzle è un’attività davvero rilassante e che migliora le capacità di concentrazione; In basso potete scaricare un file PDF contenente due puzzle a tema Pasqua da stampare gratuitamente, uno a colori e l’altro da colorare. Prima di ritagliarli, vi consiglio di plastificarli per essere certi che dureranno molto più a lungo.

puzzle a colori e da colorare - lavoretto di Pasqua da stampare gratis

4. Biglietto di Pasqua a Forma di Uovo – Da Colorare e Ritagliare

Questo biglietto per Pasqua, oltre ad avere una bellissima fantasia floreale tutta da colorare, riserva un’altra divertente sorpresa: è a forma d’uovo e deve essere ritagliato! In più vi consiglio di proporre ai bambini di decorarlo con della porporina e dei brillantini; in questo modo renderanno la fantasia a tema naturale ancora più preziosa! Se vi piace l’idea, guardate molti altri biglietti di Pasqua da colorare.

biglietto per pasqua a forma di uovo da ritagliare e colorare gratis - lavoretto di Pasqua da stampare

Per Concludere

Spero che i lavoretti proposti in questa pagina vi siano piaciuti! Per ulteriori informazioni, mi potete inviare un messaggio per mezzo della pagina contatti! Un caro saluto e buona Pasqua!


Ti Potrebbe Interessare: Pasqua, Fai da Te, Lavoretti

conigli di pasqua da colorare copertina

Conigli di Pasqua da Colorare | 40 Disegni in PDF da Stampare

Tanti conigli da colorare per bambini, con uovo di Pasqua, carota, sagoma, faccia, zampe, orecchie, maschera, mandala, che salta e altri! Entra Subito!

memory pasqua da stampare copertina

Memory di Pasqua da Stampare | PDF a Colori e da Colorare

Ecco a voi un Memory della Pasqua in formato PDF, a colori e da colorare che potrete scaricare e stampare Gratis. Buon Divertimento!

spiegare la pasqua ai bambini copertina

Spiegare Pasqua ai Bambini | 10 Consigli per Infanzia e Primaria

Ecco qui 10 consigli per spiegare la Pasqua ai bambini dell’infanzia, della primaria e del catechismo, con parole chiare ed esempi pratici. Entra subito!

uova di pasqua da colorare copertina

Uova di Pasqua da Colorare | 50 Disegni PDF da Stampare Gratis

Ecco 50 immagini di Uova di Pasqua da colorare, per bambini dell’infanzia e primaria: con fiocco, con pulcino, con spazio vuoto e mandala. Entra Subito!

regali di pasqua per bambini copertina

Regali di Pasqua per Bambini | 40 Idee Davvero Originali 2022

Ecco 40 idee regalo di Pasqua per bambini, suddivise in 3 categorie d’interesse: giochi all’aria aperta, istruttivi, libri e a tema Pasqua. Entra subito!

libri di pasqua per bambini copertina

Libri di Pasqua per Bambini | 10 Bellissimi Titoli da Regalare

Qui troverete 10 libri sulla Pasqua perfetti per spiegare il senso di questa festività ai bambini della scuola d’infanzia e della primaria. Buona lettura!

Ultimi articoli