Biglietti San Valentino | I Più Originali e Romantici 2021


In San Valentino

biglietti di San Valentino

Se state cercando un biglietto d’amore o per San Valentino, siete senza dubbio atterrati sulla pagina giusta!

Qui ne troverete classici, pop-up, per lui, per lei e da stampare! Tutti originali e divertenti! Alla fine potrete leggere e trarre ispirazione da alcune frasi d’amore davvero romantiche per il vostro biglietto d’auguri!


Classici


1. Cagnolino Romantico con Rosa

Si sa, gli animali ci fanno davvero stringere il cuore; allora perché non far portare il nostro messaggio d’amore proprio ad un cagnolino con una rosa in bocca? Le dimensioni di questo biglietto sono quelle classiche (12×18 cm) ed include una busta da lettera rossa. Una scelta dolce e Made in Italy. (Guarda 100 idee regalo davvero romantiche per San Valentino)

2. Biglietto Spaziale…

A volte gli innamorati giocano a dirsi quanto si amano, comparando il loro amore con elementi naturali che esprimono la vastità del creato. “Ti amo tanto quante sono le stelle nell’Universo“. Beh, in questo biglietto troverete la versione inglese, davvero molto popolare nei paesi anglofoni, che recita: “I Love you to the Moon and Back”, che in sostanza significa “Ti amo quanto il doppio della distanza fra la Terra e la Luna“. Alcuni particolari, come il cuore e la tuta sono glitterate!

3. Ti Amo in tutte le Lingue del Mondo..

Ve lo ricordate il film di Leonardo Pieraccioni del 2005? Beh, il titolo diceva qualcosa di davvero molto romantico: qualunque fosse stata la mia lingua, la mia cultura e la mia religione, ti avrei comunque amato, perché sei l’unica scelta possibile. Questo biglietto d’amore si caratterizza per un look molto elegante, con uno sfondo blue navy e le scritte in oro con effetto metallizzato. Perfetto per coppie giovani ed adulte.

4. Biglietto “Colpevole d’Amore”…

Se pensate di avere qualche colpa di troppo o se recentemente la vostra fedina penale non è più così pulita come una volta, ne vale la pena farci due risate su, con questo simpatico biglietto che urla al mondo “La mia unica colpa è di amare troppo il mio uomo o la mia donna”. Vedrete che strapperete un sorriso (e un bacio) alla vostra dolce metà.

5. L’amore è come una luce che…

Se pensate che la vostra relazione illumini la vostra anima e la vostra mente, rendendovi ogni giorno una persona nuova, non c’è modo migliore per dirlo che con questo biglietto, dal gusto minimal e vagamente shabby chic. Le dimensioni del biglietto sono 15 x 10 cm ed è composto da 3 sagome rialzate. Semplice, carino, fortemente simbolico.

6. Con Te Ogni Momento è Spaziale…

Questo biglietto è perfetto non solo per le coppie di innamorati ma anche per le migliori amiche. Lo stile è giovane e leggero, dunque perfetto per relazioni nate non da molto.

7. Biglietto con Cuore e Paillettes

Come abbiamo detto più volte, l’amore ha una grande capacità: quella di brillare ed illuminare il mondo; proprio come fanno le paillettes di questo grande cuore rosso che, al passaggio della mano, si rivoltano e cambiano colore. Le dimensioni del biglietto sono 14 x 18 cm ed è perfetto per augurare un San Valentino che brilli di luce nuova.

8. Quando Sono Con te…

Questo simpatico biglietto dice: ogni volte che sono con te…il mio cuore inizia a volare..”. Un biglietto perfetto per chi non vuole raccontare solo il proprio Amore, ma chi vuole esprimere la propria gratitudine ad un partner sempre presente nei momenti di difficoltà.

9. Grazie per Essere la mia Metà

Se anche a voi piace l’avocado (specialmente nel sushi), questo bigliettino fa proprio per voi. Lo potrete regalare sia a lui che a lei per dirgli che siete fatti l’uno per l’altra!

9. “Sei il mio Tutto” – Con dettagli dorati

Questo biglietto ci ha colpito per il suo gusto unico ed originale e per alcuni elementi in contrasto fra loro. Infatti, mentre il fronte del biglietto è delicato ed etereo, la busta, con il suo pattern a macchie, ha invece un look ben più deciso ed aggressivo. Uno stile moderno e che rompe gli schemi, da abbinare con regali pensati ed originali. (Guarda questi regali originali)


Biglietti in Legno


1. Biglietto in Legno con Cupido

Questo originale biglietto di San Valentino è realizzato in legno di bambù e le sue dimensioni sono 15 x 11 cm. Il biglietto è consegnato in un’elegante busta e all’interno troverete uno spazio libero per scrivere il vostro messaggio d’amore e attaccare immagini o foto.

2. Biglietto in Legno “Love”

Ecco un altro modello di biglietto d’amore realizzato in legno, questa volta con una grande scritta “Love” ed un gradevole nastrino di raso rosso. Sulla pagina prodotto troverete altre scelte disponibili, ma per noi questa è la migliore.


Pop Up


1. Rosa che Germoglia…

L’effetto regalato da questo biglietto pop up è incredibile. La vostra donna, infatti, quando lo aprirà, vedrà un bellissima rosa rossa germogliare davanti ai suoi occhi. Un biglietto davvero romantico perfetto per il 14 febbraio.

HOWAF 2 Pezzi Biglietto Auguri Amore Cuore e Rosa...
  • carta per esprimere il tuo...
  • carte fatte a mano per molte...
  • impressionanti carte regalo -...

2. Cuore che si Apre…

Questo biglietto, nella sua semplicità, porta con se un significato incredibilmente profondo: un cuore che si apre. Non è infatti quello che ogni giorno dovrebbe fare il cuore di ognuno di noi? Aprirsi alla vita e all’Amore; l’augurio più grande che possiate fare a qualcuno, non solo a San Valentino.

Carta per San Valentino,Deesos Compleanno regalo...
  • MIGLIORE DESIDERIO PER LA TUA...
  • CARTA DI QUALITÀ. 300 g /...
  • DIMENSIONE PERPORTA. Biglietto...

3. Dancing in the Moonlight

Nel 1973 i King Harvest cantavano “Dancing in the Moonlight” (Ballando alla luce della Luna), dipingendo con le loro note una delle immagini più romantiche nella storia della musica. Romantiche proprio come questo incredibile biglietto pop up che, una volta aperto, materializzerà una coppia di innamorati, che danzano su uno spicchio di luna, avvolti da una nuvola di cuori rossi. Perfetto per chi vuole sorprendere.

3D Pop Up Happy Anniversary card da un ballo della...
  • ✅ AUGURI CHE SI FANNO NOTARE...
  • ✅ UNO DIVERSO PER OGNI...
  • ✅ DESIGN MAGNIFICI – A che...

4. Sakura Pop Up – La fioritura del Ciliegio

A Primavera, in Giappone, si festeggia l’Hanami e cioè la fioritura degli alberi di ciliegio, caratterizzati da bellissime sfumature che virano dal rosa al fucsia. Questa festa è ricca di simboli ed invita gli uomini a vivere la vita in modo intenso e passionale. Questo biglietto racconta la magia che ogni anno si dischiude nel paese nipponico e regalerà un momento di romanticismo mistico a chi lo riceve. Consigliato.

5. Vaso di Fiori e Rose

Un altro biglietto pop up che festeggia la bellezza della natura e dei fiori. Consigliato per partner romantiche e che amano le grandi sorprese.

Favour Pop Up biglietto d'auguri preferito per...
  • Crea un effetto sorprendente...
  • Prodotto esclusivamente in...
  • Simboli e testo vengono...

6. Orsacchiotto…a sorpresa!

Qualsiasi sia il regalo che riceverà la vostra dolce metà, sarà certamente contenta di ricevere il caro vecchio orsacchiotto, anche se di carta. La sagoma è precisa e rifilata al laser e può essere aperta con grande facilità. Un pensiero dolce per il vostro San Valentino.

Biglietto di auguri nascita bimbo, idea regalo...
  • UN REGALO SPECIALE...
  • REGALA UN SORRISO -  Questo...
  • VERSATILE – Potrai usare...

Originali


1. Amore vuol dire non dover trattenere le Puzzette…

Chi è impegnato in una relazione d’amore da molti anni, sa che una delle conquiste più importanti è quella di non doversi più preoccupare troppo dei propri “movimenti intestinali“. Questo divertentissimo biglietto, lascerà il vostro partner senza parole e assicurerà un San Valentino per poco dire esilarante!

2. Biglietto San Valentino dei Simpson

Se siete degli appassionati dei Simpson, sapete che nel 15esimo episodio della quarta stagione intitolato “Io Amo Lisa“, la piccola Lisa regala a Ralph un bigliettino d’Amore. sul fronte del biglietto appare un trenino ed un gioco di parole che dice: “I Choo-Choo Choose you” che in Italiano è stato tradotto: “Io Ciuff Ciuff, ti acciuffo, tu Ciuff Ciuff acciuffi me“.

Se pensate che la vostra dolce metà ami la serie animata più irriverente della storia, questo biglietto dei Simpson è davvero la scelta più azzeccata!

3. Biglietto Gigante – Pagella del Grande Amore (80 x 60 cm)

Se ultimamente (o da sempre) la vostra dolce metà ha dimostrato molto impegno e costanza e non ha mai saltato un’uscita romantica, è giusto farle sapere che ha passato l’esame con successo e a pieni voti. Le dimensioni di questa maxi pagella sono 80 x 60 cm e non potrà che lasciare senza parole il vostro lui o la vostra lei!

Bombo Pagella del Grande Amore.
  • Biglietto d'auguri gigante,...
  • Il "Ministero degli affari di...
  • Solo dopo un accurato esame...

4. Biglietto Ecologico – Se lo pianti…

Questi biglietti con la scritta “Cresci il tuo Amore“, hanno qualcosa di speciale! Basterà infatti metterli a contatto con terra e acqua per far germogliare delle belle piantine! Un biglietto davvero originale per quelle persone che desiderano un mondo più verde, più pulito e meno inquinato! Ricordatevi però che questo biglietto non include la busta, che dovrete acquistare a parte.

5. Biglietto personalizzabile con Musica e Voce

Se stavate cercando un’idea particolare e sopra le righe con questo biglietto avete fatto centro! Infatti, una volta collegato al computer tramite USB (riconoscimento automatico), potrete caricare sulla sua memoria interna (8 Mb – 8 minuti di registrazione) qualsiasi file audio in formato MP3! Vi potrete sbizzarrire con dediche d’amore, suoni e canzoni. Quando il vostro amore lo aprirà, rimarrà semplicemente senza parole!

Biglietto di auguri audio con connessione USB e 8...
  • ⭐️ PlayMegram Biglietto di...
  • ⭐️ Altoparlante integrato...
  • ⭐️ FUNZIONAMENTO: La...

6. 24 Motivi per cui ti Amo

Ognuno scrive il biglietto di San Valentino secondo il proprio stile e la propria personalità; c’è chi rimane telegrafico e si salva con un ” Ti amo tanto”; c’è chi, invece, teme che due facciate non basteranno. Se anche voi fate parte della seconda categoria dei “logorroici romantici“, questo libricino sarà la migliore scelta! Inseritelo all’interno della busta regalo e fuori attaccate una semplice etichetta con cordino. Successo assicurato!

In Offerta!

7. Gratta e Vinci personalizzabile

Questo che vi presentiamo non è un vero e proprio biglietto, ma sicuramente è un altro modo originale per comunicare i propri sentimenti al nostro partner. Basterà scrivere quello che vogliamo e poi applicare l’etichetta dorata. Vi consigliamo di grattare la superfice dall’esterno verso l’interno del rettangolino. Una sorpresa simpatica per aggiungere un po’ di sale al momento dello scambio dei regali!

Gratta E Vinci Personalizzato Degli Innamorati...
  • 😍 Gratta E Vinci...
  • 😘 Come Funziona: Riceverai...
  • 💣 Ottimo Per La Caccia Al...

Biglietti per Appassionati di…


Chi l’ha detto che un biglietto di Auguri di San Valentino debba per forza essere rosso ed avere i cuoricini sulla copertina? Ecco tante idee per festeggiare non solo la nostra dolce metà, ma anche le sue passioni.

1. Harry Potter

Se pensate che la vostra dolce metà sia una vera appassionata di Harry Potter, il vostro biglietto di Auguri non potrà che essere una lettera volante, proveniente direttamente dal castello di Hogwarts. Questo set comprende 10 biglietti con busta ed altrettanti sigilli in cera adesivi. Se ti piace l’idea guarda altri regali a tema Harry Potter per San Valentino.

Harry Potter (Produttore Paladone) PP4234HP Set di...
  • Scrivere lettere set
  • 20 fogli di carta per scrivere...
  • Buste caratteristica lo stemma...

2. Star Wars

Se il tuo lui o la tua lei è un grande amante della saga di Star Wars, questo biglietto è ciò che gli farà davvero brillare gli occhi! Sul lato frontale troviamo un imprevedibile Darth Vader in procinto di voltare le spalle al lato oscuro della forza.

Biglietto di San Valentino di Darth Vader di...
  • L'amore è forte in questo!...
  • Design in rilievo. Inchiostro...
  • Busta bianca tinta unita.

3. Fotografia

Se festeggiate la storia di amore con un fotoamatore, questo modello con Reflex digitale sarà una sorpresa che non potrà essere che apprezzata! Le dimensioni del biglietto chiuso sono 15 cm x 13 cm e poi…si apre in un click!😉📷

4. Chitarra

Se l’amore della vostra vita è un affascinante chitarrista, non dovrete di certo farvelo sfuggire dalle mani. Con questo biglietto con chitarra pop up, di certo farete ancora una volta breccia nel suo cuore e la serata…sarà tutta un’altra musica.😉🎻

5. Moto

Le moto (e i motori) sono un argomento che appassiona tanti uomini e donne. Ecco un biglietto d’auguri Pop up per chi ha sempre la testa su due ruote.


Gay


Come è noto, ciò che contraddistingue la comunità LGBT, è il suo orgoglio di essere ciò che è. Proprio per questo, anche San Valentino può essere una divertente occasione per sfoggiare i colori dell’arcobaleno. Ecco alcuni biglietti d’amore davvero speciali…anzi, come tutti gli altri.❤

1. Love is Love.

Qui non c’è molto da spiegare o perlomeno non ci dovrebbe essere. Un biglietto ricco di colori e di senso. Da regalare il 14 febbraio come messaggio non solo d’amore, m anche di pace.

2. Buon San Valentino. Gay.

Semplice e d’effetto, da abbinare ad un regalo originale e colorato; ma questo non ve lo dobbiamo spiegare noi 😜😉

Biglietto di San Valentino divertente marito...
  • Biglietto di auguri di alta...
  • Bella busta rosso papavero
  • Sacchetto di cellophane...

3. Un po’ Shabby. Molto Chic.

Un interessante cocktail fra due stili molto distanti fra loro, ma che crea un risultato finale elegante e di buon gusto. Un biglietto un po’ Shabby, molto Chic.

Tache - Biglietto di auguri a forma di cuore...
  • Biglietto d'auguri 3D fatto a...
  • Busta stampata su misura
  • Carta riciclata da 350 g/m²...

4. Un’isola di Amore

Questo biglietto descrive un’emozione davvero bella che ci sorprende quando siamo innamorati. Improvvisamente il mondo sembra lontano, il brusio di chi è intorno si affievolisce e rimaniamo soli, con il nostro amore, su un’isola deserta. Illustrazione tenera e gradevole, busta shabby realizzata in carta Kraft.

LGBT - Biglietto d'amore per coppie gay, per...
  • Biglietto di auguri, 150 x 150...
  • Stampato su carta spessa 350...
  • Fornito con busta marrone...

Da Stampare


In questo capitolo vi presentiamo alcuni biglietti per San Valentino molto carini che potrete scaricare e stampare. Per ottenere un ottimo risultato finale, vi consigliamo di seguire con attenzione le indicazioni riportate a fine capitolo.

Biglietti di San Valentino da scaricare e stampare
GreetingsIsland

Consigli per il Download e Stampa

  • Scaricare i biglietti in formato PDF per mezzo del bottone download qui in alto.
  • Stampare su foglio A4 possibilmente con una grammatura non inferiore ai 200/250 gr/m² – Per ulteriori informazioni consulta la tabella in basso
  • Se lo desiderate, potete modificare le dimensioni per mezzo del software di stampa della propria stampante di casa. In alternativa potete richiedere il ridimensionamento presso il vostro centro copie di fiducia. In quel caso dovrete ritagliare i bordi bianchi in eccesso.
GrammaturaUtilizzo
75/80 gr/m²Fotocopie, carta classica
90/150 gr/m² Carta da lettera
100/115/120/130 gr/ m²Pagine interne delle riviste
150 gr/m²Volantini
200 gr/ m²Poster di qualità
250/350 gr/ m²Copertine di Libri e Brochure
300/350 gr/ m²Biglietti da Visita
350 gr/m²Passe-partout e scatoline in cartone

Biglietti San Valentino Fai Da Te

biglietto d'amore e San Valentino Fai da Te

1. Cosa mi potrebbe servire?

Strumenti

  • Forbici
  • Forbici sagomate
  • Colla Vinilica
  • Foratrice a Cuore
  • Pennarelli e/o Matite
  • Colla a Caldo
  • Spillatrice
  • Plastificatrice

Materiali e Decorazioni

  • Foglio A4
  • Carta Velina
  • Perline
  • Stickers
  • Glitter
  • Timbri
  • Pon pon
  • Feltro

2. Fai un piccolo progetto

Prima di iniziare è bene chiarirsi le idee per decidere cosa si vuole realizzare. In questo momento dovrete decidere dimensioni, colori e materiali necessari.

3. Piega a Metà un Foglio A4

Prendete un foglio A4, possibilmente colorato e con una grammatura non inferiore ai 150 g/m (guarda tabella grammatura) e piegatelo in due. Se non avete molta esperienza in attività manuali e di laboratorio, aiutatevi con un righello, passandolo sul lato del biglietto da piegare, procedendo dall’alto verso il basso. In questo modo avrete ottenuto un opuscolo apribile con un formato A5 (148 x 210 mm)

biglietto san valentino fai da te - piegare il foglio a4 a metà

4. Aggiungi un’immagine o una Foto

Il tuo biglietto di San Valentino sarà più simpatico se ci sarà una foto sulla parte frontale. Se non hai idee puoi trarre ispirazione da queste che ti proponiamo noi: foto di coppia, foto ritagliata da un giornale, come un cagnolino o un gattino.

biglietto san valentino fai da te - aggiungi immagine o foto

5. Scrivi l’intestazione e l’Augurio

Prendi un pennarello (un colore accesso come il rosso) e scrivi la tua intestazione. Cerca di scrivere qualcosa che abbia a che fare con l’immagine scelta. Se si tratta di un cagnolino puoi scrivere “Buon San Valentino al mio cucciolo“. Se invece si tratta di una scatola di caramelle, puoi scrivere:” la mia vita con te è così: dolce!”

Biglietto di San Valentino fai da te - Scrivi Augurio e intestazione

6. Decora con tanti Cuoricini

Il Miglior modo per creare dei cuoricini che non siano banali, è realizzarli con una foratrice con fustella a forma di cuore.

Nel modello che vi linkiamo qui sotto, è possibile scegliere fra oltre 40 forme di diversa grandezza tra cui, fiocchetti, fiori e farfalle.

Noi consigliamo di prendere due cuori, uno grande e uno piccolo, per rendere la decorazione più dinamica.

Biglietto San Valentino fai da te - crea cuoricini foratrice

A questo punto praticate i fori sul bordo del biglietto e riutilizzate gli sfridi ottenuti (cioè la forma del cuore tagliata via dalla carta), applicandoli con la colla in altri punti del biglietto d’amore. Posizionate un pezzettino di cartoncino dietro i cuoricini per un piccolo effetto pop up.

Wedo 168201 Fustella Decorativa
  • Fustella decorativa cuore,...
  • Di facile maneggio e con...
  • Per tutti i tipi di carta e...

7. Aggiungi un po’ di Glitter

Procuratevi un pennellino molto fino e bagnate la punta con un pochino di colla vinilica. Adesso spennellate alcune zone del biglietto come le scritte e altri particolari, come gli occhi del personaggio.

È importante che non esageriate con la colla e che rimaniate sempre all’interno dei bordi.

Ora procuratevi della porporina di più colori: noi suggeriamo di utilizzare lo stesso colore della scritta o dell’elemento a cui volete dare una nuova luce. Spolverate la porporina sul bigliettino e poi rimuovete quella in eccesso.

Potreste anche utilizzare la Glitter Glue, ma solo se avete una buona mano, poiché potrebbe creare dei piccoli grumi ed in più è molto difficile controllare la quantità che si utilizza.

In Offerta!
UHU Glitter Glue Original 6x10ml
  • Dermatologicamente testata
  • Per colorare, disegnare e...
  • Tubetto con applicatore di...

Chiaramente, se sul vostro biglietto campeggia un grande cuore rosso, non potrete che riempirlo di tanti brillantini dello stesso colore.

8. Aggiungi dei Fiocchetti in Stoffa

Se vuoi rendere il tuo biglietto d’amore ancora più simpatico, puoi decorarlo con uno o più fiocchetti di diverso colore. Se sulla copertina appare una femminuccia o un cagnolino, potrete attaccare il fiocchettino proprio sulla sua testa.


Da Colorare


Se c’è una attività che i bambini amano, è colorare; infatti questo passatempo ha moltissimi benefici (guarda quali) sia dal punto di visto psicologico che dal punto di vista motorio.

Qui vi proponiamo 2 biglietti di San Valentino ad alta risoluzione da stampare e colorare con delle grafiche molto dolci e perfette per bambini di tutte le età, inclusi quelli della scuola dell’infanzia.

biglietto di San Valentino da Colorare per bambini

Consigli per Stampare e Colorare i Biglietti

Per garantire un’ottima riuscita del biglietto, consigliamo di seguire le seguenti indicazioni:

  • Stampare su foglio A4, possibilmente con una grammatura superiore rispetto a quella della classica carta da fotocopie, dunque almeno 100-130 g/m². Questo, non solo per motivi estetici ma anche per evitare che i bambini, colorando il biglietto, buchino il foglio;
  • Se la carta è bianca, i bambini vorranno colorare lo sfondo del biglietto, con il rischio che il foglio si bagni eccessivamente e si buchi. Consigliamo di suggerire ai bambini di colorare le aree molto grandi con dei pastelli a cera.
  • Per bambini sotto i 6 anni, suggeriamo di utilizzare colori ad acqua e che si lavano molto facilmente. La linea Giotto Bebè è la più conosciuta ed affidabile in commercio. Questi colori sono più corti (e dunque più sicuri), infrangibili ed atossici e possono essere lavati via da qualsiasi tipo di tessuto ed indumento. Il cappuccio è ventilato ed anti-soffocamento e la punta è bloccata nella sua sede e molto resistente.

Frasi D’Amore


coppia di innamorati si bacia al tramonto

In questa pagina avete trovato il biglietto di San Valentino che faceva per voi, ma se non sapete cosa scriverci dentro, servirà a poco.

Come si fa a trovare una dedica d’amore che sia perfetta per la propria relazione e per il proprio partner? Ogni cuore si apre con parole e stimoli diversi!

Quello che dovrete fare è trarre ispirazione da canzoni, poesie, poemi, film e opere d’arte.

Siete pronti per una ventata di Romanticismo? Ecco a voi le migliori frasi d’Amore che colpiranno dritto nel segno!

Romanzi e Scrittori

  • Toglimi il Pane, se vuoi, toglimi l’Aria, ma non togliermi il tuo sorriso – Pablo Neruda
  • Ti amerò finché il mare non verrà piegato in due e stesso ad asciugare – Wystan Hugh Auden
  • Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa – Emily Bronte
  • Il mio cuore è e sarà sempre tuo – Jane Austen
  • Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie, che ti porti l’illusione, il caffè e la poesia
  • Se non mi ami tu non sarò mai amato, se non ti amo io non amerò mai – Samuel Beckett
  • Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore. – Mahatma Gandhi.
  • Forse per il mondo sei solo una persona, ma per una persona sei tutto il mondo – Dr. Seuss
  • Da quando ti Amo la mia solitudine inizia a due passi da Te – Jean Giraudoux

Film

  • Il numero di respiri che fai nella vita è irrilevante; ciò che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono – Hitch
  • È come se in quel momento l’intero universo esistesse solo per riunirci.
  • – Serendipity
  • La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.
  • – Moulin Rouge
  • Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perché non c’è nessun altro luogo in cui vorrei essere.
  • – Le parole che non ti ho detto
  • In questo momento potrei morire Clem, io mi sento così felice. Non avevo mai provato cosa fosse la felicità. Sono esattamente dove voglio essere.
  • – Se mi lasci ti cancello
  • Si può voler bene a tante persone, ma l’amore Ninnè… l’ammor è n’ata cos! – Sophia Loren in “Ieri, oggi, domani”.
  • Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore. – Qualcosa è cambiato
  • Dicono che quando incontri l’amore della tua vita, il tempo si ferma, ed è vero – Big Fish
  • Tu che entri nel mio cuore, non far caso al disordine – Andremo tutti in paradiso

Canzoni

  • Io ti cercherò anche da così lontano… Vedi io credo, io credo che è l’Amore che ci salverà – Lucio Dalla
  • Dicono che gli angeli amano in silenzio e io nel tuo mi sono disperatamente perso – Max Gazzè
  • Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest’aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero, giuralo ancora che tu esisti per davvero! – Claudio Baglioni
  • Voglio stare con te, Invecchiare con te, Stare soli io e te sulla luna  – Jovanotti
  • Ho guardato dentro un’emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore – Vasco Rossi
  • Un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te…Franco Battiato
  • Se hai bisogno e non mi trovi, cercami in un sogno, amo te – Vasco Rossi
  • Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi ma poi ritornano. Ma amici mai per chi si ama come noi, non è possibile – Antonello Venditti
  • Ti scriverei una canzone d’amore per farmi ricordare, una canzone d’amore per farti addormentare, che faccia uscire il calore che non ti so spiegare, una canzone d’amore solo per te – Max Pezzali
  • Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi – Vasco Rossi
  • Se avessi un’altra vita, un’altra esistenza, verrei a cercare te – Alberto Urso
  • E sarai sempre e solo tu il confine tra vivere e la metà, tra esistere e la metà – Einar
  • Un prigioniero dentro al carcere infinito mi sentirei se tu non fossi nel mio cuore: starei nascosto come molti dietro ad un dito a darla vinta ai venditori di dolore – Jovanotti

Conclusioni

Speriamo che questo articolo vi abbia aiutato a trovare quel biglietto che riesca ad emozionare il vostro partner. Vi auguriamo un San Valentino unico, nella speranza di festeggiare l’Amore ogni giorno della Vostra Vita!


Ti Potrebbe interessare…


cena romantica di san valentino con bicchieri e rose

100 Fantastiche Idee Regalo per il San Valentino | 2021

Se state cercando un’ idea regalo per San Valentino , in questo articolo troverete 100 spunti unici ed originali.

Last update on 2021-03-02 / Affiliate links / Images from Amazon Product Advertising API

Paolo Mazzilli

Ciao sono Paolo, Blogger ed esperto SEO, con grande esperienza nel settore dell'organizzazione di eventi per bambini. Da alcuni anni mi sono appassionato in giochi per bambini di ogni tipo, ma con una maggiore attenzione per quelli "out-door". La mia missione è aiutare mamme e papà a trovare giochi ed attività divertenti e sicure per i loro bimbi!

Articoli recenti