Biancaneve in Sequenze da Colorare | Scarica PDF
In questa pagina potete trovare la bellissima favola di Biancaneve in sequenze da colorare, perfetta per bambini della materna e delle scuole elementari. Si tratta di 12 immagini inedite e realizzate da noi di GiocaGiardino.com, con altrettante didascalie che raccontano in maniera chiara e comprensibile i passi salienti della storia che ha intrattenuto generazioni e generazioni.
Le prime 6 immagini possono essere scaricate gratuitamente. Se invece siete interessati all’intera sequenza, la potete acquistare su questa pagina del nostro negozio on-line. Acquistando l’album intero, mi darete la possibilità di realizzare molti altri contenuti gratuiti da condividere su questo sito. Grazie di cuore! Se avete domande o riscontrate difficoltà, mi potete inviare un messaggio! Vi risponderò quanto prima!
1. La Matrigna Cattiva interroga lo Specchio Magico
C’era una volta una Regina cattiva che voleva essere la più bella di tutte. Per questo motivo, ogni giorno, interrogava il suo specchio magico per chiedergli: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Un giorno lo specchio rispose che la più bella non era più lei, ma una fanciulla di nome Biancaneve…
2. Biancaneve, la Fanciulla più Bella del Reame
Biancaneve era una fanciulla davvero bella. Le sue labbra erano del colore delle rose, i capelli erano neri come la notte e il suo volto era bianco come la neve. La ragazza era povera e aspettava il giorno in cui avrebbe trovato il suo principe azzurro, che l’avrebbe portata via su un cavallo bianco.
3. La Matrigna ordina di uccidere Biancaneve
La Regina, presa dall’invidia, ordinò a un cacciatore di uccidere Biancaneve. Per essere sicura che l’ordine fosse eseguito, gli chiese di portarle il cuore della fanciulla morta in un piccolo scrigno. Il cacciatore era buono, ma avendo paura della regina, dovette partire immediatamente per eseguire l’ordine!
Ti Potrebbe Interessare:
4. Il Cacciatore sta per uccidere Biancaneve
Mentre Biancaneve era nel bosco, il cacciatore la sorprese alle spalle! Ma proprio mentre stava per ucciderla con il suo coltello, si dispiacque molto per quello che stava per fare! Decise così di raccontare tutto a Biancaneve e le disse di scappare lontano nel bosco per non farsi trovare! Poi, per ingannare la Regina, mise nello scrigno il cuore di un maiale…
5. Biancaneve Cerca Riparo nel Bosco
Durante la fuga, Biancaneve si trovò davanti a una bella casetta e decise di bussare per chiedere ospitalità. In quel momento però nessuno era in casa, ma la fanciulla decise comunque di entrare. All‘interno era tutto molto piccolo, incluse le sedie, il tavolo e sette lettini. Biancaneve, ancora stanca e impaurita, decise così di schiacciare un pisolino…
6. Biancaneve incontra i 7 Nani
Al suo risveglio, Biancaneve si ritrovò davanti sette nanetti che la guardavano sbigottiti. I sette nanetti lavoravano nelle miniere per cercare oro e diamanti preziosi.
Quando si accorsero della bellezza di Biancaneve e del suo cuore candido, decisero subito di ospitarla nella loro casetta e proteggerla dalla Regina Cattiva…
Acquista il resto della Storia!
Ti sono piaciute le prime 6 vignette? Allora acquista tutta la storia di Biancaneve da Colorare a soli euro 1,90! Il tuo acquisto mi permetterà di creare molti altri contenuti per questo sito! Grazie di cuore!
Ti Potrebbe Interessare: Favole in Sequenze da colorare, Disegni da Colorare
Qui troverai la favola di Peter Pan in sequenze da colorare per bambini, con le didascalie che raccontano la storia! Scarica il PDF adesso!
Qui troverete la storia de “La Bella Addormentata nel Bosco” in sequenze da colorare per bambini. Entra subito e Scarica il PDF!
Qui troverai la favola di Cenerentola in sequenze da colorare per bambini, con le didascalie che raccontano la storia! Scarica il PDF adesso!
Qui troverai la favola di Pinocchio in sequenze da colorare per bambini con le didascalie che raccontano la storia! Entra Subito!