Happy Hop – Campo da Calcio Gonfiabile | Recensione e Prezzo


*Questo post contiene link affiliati -  In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.

Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Campi da Calcio Gonfiabili , Gonfiabili per Bambini

campo da calcio gonfiabile Happy Hop

Questo gonfiabile in vendita su Amazon è uno dei modelli più diffusi di Campo da Calcio gonfiabile che si possano trovare in Italia.

​Fino a poco tempo fa era possibile ordinarlo solo dalla Cina; oggi invece, grazie alla HappyHop che lo distribuisce in Italia, è possibile averlo nel proprio giardino in massimo 3 giorni ed ad un costo più che onesto (poco sopra i 400 Euro).

Prima di procedere, ti consiglio di dare un’occhiata a molti altri regali per bambini appassionati di calcio.

Dove acquistarloGuarda Su Amazon
Dimensioni800 x 330 x 180 cm
MaterialePVC
Età consigliata4+
MotoreSi
Kit di RiparazioneNon specificato
SaccaSi

​Se pensate di voler acquistare un gonfiabile sportivo per i vostri bambini o per la vostra agenzie di animazione, questo potrebbe essere quello che fa per voi!

Questo Campo da Calcio Gonfiabile è spedito dalla HappyHop e vi arriverà a casa in massimo 2-3 giorni.

​Nel pacco, del peso di 22,1 Kg, troverete i seguenti accessori:

  • Il gioco gonfiabile
  • Sacca per il trasporto
  • Motore (con marchio della Comunità Europea e collegabile a qualsiasi presa di corrente
  • Picchetti per l’ancoraggio al suolo
Campo da Calcio Gonfiabile dimensioni

​Se non avete mai acquistato questa tipologia di Gonfiabili per bambini vi garantiamo che l’utilizzo è molto semplice.

Sfilate il Campo da Calcio dalla Sacca in Nylon, srotolatelo con cura e posizionatelo sul prato del vostro giardino. Collegate il tubo di areazione al bocchettone del motore facendo attenzione a non torcerlo e, dopo aver collegato il Motore alla presa di corrente, (Presa Siemens/industriale), potete premere il pulsante di accensione per vedere il gioco gonfiarsi in circa 2-3 minuti.

Hop Felice - Campo di Calcio Gonfiabile, 800 x 330...
  • Calcetto, campo con reti di...
  • Ottimo per due squadre da 5...
  • Misura Gonfiabile: 800x335x180...

Ultimo aggiornamento il 2021-10-16 / In qualità di Affiliato Amazon, ricevo una piccola commissione per ciascun acquisto idoneo.

​Come leggiamo nei commenti di questo articolo, c’è un dubbio che viene spesso nella mente delle persone che acquistano per la prima volta un gonfiabile per bambini: Il Motore deve essere spento a fine gonfiaggio?

La risposta è NO. Praticamente tutti i giochi gonfiabili per bambini (tranne i mini gonfiabili da giardino della Intex) sono a gonfiaggio continuo.

​Come ricordiamo spesso, se vi accorgete che una piccola quantità di aria esce dalle cuciture del gonfiabile non vi dovete allarmare; è del tutto normale. Essendo un gonfiabile a gonfiaggio continuo, l’aria deve trovare una piccola via di sfogo.


Pro​

  • Prezzo Buono
  • Venditore affidabile

Contro

  • Palla non inclusa

Questo Gonfiabile Sportivo è realizzato in Nylon misto a PVC, due materiali resistenti, professionali ed adatti all’uso intensivo da parte dei bambini.

​Il Campo da calcio è lungo 8 metri ed ospita due squadre da 5 bambini, dunque 10 bambini in totale.

E’ costituito da un perimetro gonfiabile di due colori diversi (blu e rosso). Le due porte, dal design moderno e arrotondato, sono larghe 168 cm.

​Questo gonfiabile sportivo è dotato anche di due piccoli canestri posizionati esattamente sopra le due porte da calcio.

Come potete vedere nell’immagine questo campo da calcio e calcetto gonfiabile non ha un fondo, dunque i bambini giocheranno direttamente sull’erba.

Ricordiamo sempre di asciugare e pulire il gioco gonfiabile molto accuratamente prima di inserirlo nuovamente nella sacca in Nylon.

Questo eviterà che si formino muffe e cattivi odori all’interno della sacca.

​Detto questo ci sentiamo di consigliare l’acquisto di questo gonfiabile per bambini per la qualità dei suoi materiali, il prezzo e l’affidabilità del venditore.


Ti Potrebbe interessare…


Come aggiustare un gonfiabile per bambini

Come Riparare un Gonfiabile per Bambini | Guida con Immagini

Devi riparare un gonfiabile per bambini? qui troverai la guida step-by-step e ricca di immagini per aggiustare buchi, strappi e cuciture.

Happy Hop – Castello Gonfiabile con Scivolo e Palline | Recensione e Prezzo

*Questo post contiene link affiliati –  In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Gonfiabili per Bambini Questo Castello gonfiabile della

gonfiabile per bambini ad acqua

AquaFun – Gonfiabile per Bambini ad Acqua | Recensione e Prezzo

*Questo post contiene link affiliati –  In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Gonfiabili per Bambini | Scivoli Gonfiabili Se

Salta Bouncer - Castello Gonfiabile per Bambini

SaltaBouncer – Castello Gonfiabile | Recensione e Prezzo

*Questo post contiene link affiliati –  In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.Scritto da Paolo Mazzilli ▪ in Gonfiabili per Bambini Questo Mini Gonfiabile è della SaltaBouncers un produttore

Foto di bambini seduti su un castello gonfiabile

Quale Gonfiabile per Bambini Fa per Te | Guida Completa

*Questo post contiene link affiliati –  In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.Scritto da Cris Venneri ▪ in Gonfiabili per Bambini Guida alle diverse tipologie

I Giochi Gonfiabili per Bambini più Economici in Assoluto

*Questo post contiene link affiliati –  In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.Scritto da Cris Venneri ▪ in Gonfiabili per Bambini In questo articolo vi

Paolo Mazzilli

Ciao sono Paolo, Blogger ed esperto SEO, con grande esperienza nel settore dell'organizzazione di eventi per bambini. Da alcuni anni mi sono appassionato in giochi per bambini di ogni tipo, ma con una maggiore attenzione per quelli "out-door". La mia missione è aiutare mamme e papà a trovare giochi ed attività divertenti e sicure per i loro bimbi!

Articoli recenti